AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vetro rotto....strage!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=280407)

Giuansy 10-01-2011 15:20

Ma porcaccia ......inutile dire che mi spiace....

cmq quoto lo zio...poi visto che non sei un novellino nel senso che no hai sicuamente fretta
fai un nano con i conrocazzi.....

te le batto li: vai di rocce sintetiche (quelle famose di Aleo tanto per intenderci).....
belin sai che figata.....noin spendi na cippa e sopratutto te le fai su misura (na figataaaa)

iapo 10-01-2011 15:32

...mi dispiace molto ed è quasi inutile dirlo....ma riparti...riparti....oggi con tutte le novità che ci sono fai un nano assurdo tra rocce sintetiche, tecnologia led abbastanza consolidata, conoscenze su dsb, vasche in acrilico....etc.etc.....ci sono molte cose nuove (anche per me che ho solo 2 anni di esperienza nel marino).
Infatti solo due anni fa certe cose oggi consolidate erano quasi fantascienza.....
Vai di brutto....comincia piano piano...con calma e ponderazione....scegli bene...e vai...!

egabriele 10-01-2011 15:39

Cavolo! che incubo!!
Lascia sfumare un po' la rabbia.... ma non credo che potrai stare senza vasca a lungo!

miky 10-01-2011 18:45

Subito devi ripartire e l'esperienza maturata ti servirà per condurre al meglio la nuova vasca .... aspettiamo le foto del nuovo allestimento .... su su vuoi stare senza vasca in camera .... non esiste!!!

Riccio79 11-01-2011 15:07

Ovviamente mi unisco alle "condoglianze"..... ma anche io mi chiedo come sia possibile... capisco sugli angoli, sulla base, ma spaccarsi in due il vetro frontale a me sembra stranissimo.... O hai utilizzato una vasca destinata ad altro (nn un acquario per intenderci) oppure un qlc contatto con il vetro ne ha causato lo sfondamento.... Per capirci mi ricordo di un video in cui un tizio faceva pesi in camera e sfiorato il vetro con l'acciacio del bilanciere, gli si sfondava completamente la vasca....
Anche perchè altrimenti considererei l'idea di chiedere i danni al produttore della vasca...

enzolone 11-01-2011 21:36

credo che questo sia l'incubo di tutti noi . tornare a casa e trovare una strage .
ricomincerai , questa non è una passione ma una droga. non si puo stare senza acquario :-)

daddycayman 12-01-2011 00:16

Ragazzuoli grazie a tutti!!!!
E si è proprio vero..è una droga un tunnel dal quale non si può uscire!!!:-D:-D
Ovviamente ho deciso di ricominciare come era prevedibile e come avete preannunciato tutti voi "malati" come me:-)):-))
Per adesso partirò molto a rilento e con quello che ho casa..poi strada facendo cercherò di spingere sull'acceleratore quando mi sarò fatto un bel gruzzoletto!
Stavolta andrò di DSB mi ha sempre affascinato e poi vedremo...

papo89 12-01-2011 09:40

Ma daddy... come ***** è successo?!?!?!

Darkhead 12-01-2011 21:18

Ciao Davide..mi dispiace tanto per l'accaduto solo che non riesco a capire come possa una lastra spaccarsi al centro....o c'era una lesione e non te sei accorto certo che e' molto strano, di solito perndono gli incollaggi....

dony3000 13-01-2011 01:03

mi spiace tanto..dicono tutti che si impara dagli errori..il problema è ke stavolta non è colpa tua #07
cmq riparti..è una gran passione..e và coltivata!!!
buon ritorno!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30.