![]() |
bello mica tanto dai :-)
|
Paolo io adoro le Echinophyllia quindi........complimenti!!
|
Il picci si e scatenato vuole superare tutti bravo vai alla grande
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#2 5#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25# 25#25#25 -04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04 |
grande paolo begli acquisti.............la cata mi sembra un sogno.....
|
Picci, la cata è spettacolare.......la foliosa non è quella della foto o comunque quella foto non è stata fatta quando è stato messo l'annuncio.
come ***** è conciato quell'animale??? ma porca miseria ma è così difficile essere seri???? merda#07 |
Quote:
da vergognarsi. perdere la faccia per qualche euro che neanche ti cambia la vita. |
io non centro niente con il discorso foliosa..é un affare di andrevil..ma vi posso garantire che era verde quando é stata fotografata il giorno dell annuncio..da allora non l ho piü vista quindi non mi esprimo ulteriormente..
certo che però appioppare il nomignolo di ``veronese in porsche`` ad andrea non é una bella cosa..abbiamo dei nomi..cosi ci fai sembrare dei pirloni anche se effettivamente la figura di merda é stata fatta vero Camillo e Dario???:-) Matteo e Sandro..cerchiamo di restare tranquilli dai..secondo voi c`era veramente l`intenzione di tirare un pacco per due soldi??vabbé che il mondo va a rotoli ma alla fine é stata piú la spesa tra benzina e autostrada(Doppio passaggio al casello;-) )che il guadagno dalla vendita dell animale.. sperando che le cose si sistemino ringrazio ancora il picci per avermi fatto scoprire verde vivo.. |
Raga, non c'è nulla da sistemare.
Andrea mi ha chiamato stamattina e ci siamo chiariti... parte della "colpa" è sua che mi ha portato l'animale prendendolo da una vasca senza esaminarlo e parte mia che ho fatto lo stesso. ...ora mi ritrovo una bella montipora marrone, che spero torni ad essere verde, poco male! ;-) Per quanto riguarda il "nomignolo", non mi sembra offensivo nè canzonatorio... ho scritto la marca dell'auto semplicemente perchè è l'unica che ha il baule davanti, soggetto a un sacco di sballottamenti. tutto qui. Spero di rivedere entrambi, così mi offrite una birretta (o uno sprizz) :-)) |
Ho appena parlato con Paolo Piccinelli al telefono riguardo il problema della montipora smarronata e sembra aver capito che il mio comportamento è stato totalmente in buona fede e del perchè l'animale è arrivato in quelle condizioni (magari avrebbe potuto avvisarmi del problema prima di pubblicare le foto). Agli altri preferisco rispondere in MP, dimostrando comunque che la foto dell'annuncio è stata fatta il 23/12/2010. E visto che "mi devo vergognare" "non sono serio" e "ho perso la faccia per pochi euro".... vi rispondo in pubblico dicendo che prima di esprimere giudizi negativi forse sarebbe meglio sapere come si sono svolti i fatti e solo dopo magari esprimere un giudizio (a meno che non vogliate mantenere un atteggiamento di egemonia nei confronti degli "intrusi").
Sono d'accordo però solo su una cosa, che l'animale è arrivato veramente male e quando ho visto le foto mi è venuto un colpo. Ad Andrea90, testimone dei fatti, invece rispondo che il "nomignolo" mica mi dispiace :-D:-D diciamo che esprime le due qualità che prima vengono all'occhio ... pensa ad essere per esempio un "bresciano in citroen" oppure ad un "valdostano in golf" :-D niente di male no.... |
secondo me la montipora era verde ..... poi col botto contro il marciapide si è spaventata ecco perchè ha perso il colore ..... :-D:-D:-D ......;-);-) ....
l'ho vista questa mattina in vasca da Paolo .... l'animale è in salute (spolipa bene) per il colore adesso ci pensa il Picci :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |