![]() |
se c'è spazio forse userei t5 dal wattaggio superiore.
Ho avuto i 24 watt e , rispetto ai 39 e ai 54 da me provati, a partità di wattaggio fanno molta meno luce. |
Quote:
Quote:
ragazzi ma i giunti che congiungono i pezzi di profilato non mi fanno fare l'effetto ponte su una struttura lunga oltre 2 metri e mezzo? non è che flette poi..ve lo chiedo perchè non so quando siano lunghi i giunti, coè quanto entrano dentro il profilato.. seconda cosa tra i 2 lati lunghi della struttura ce li devo mettere dei profilati che li congiungono come se fosse una rotaia della ferrovia? |
I giunti entrano di 5 cm nel profilato e non flettono...se proprio dovessero flettere basta avvitarli....
I devi creare un quadrato per ogni riflettore poggiarci i lumenark...... Ci sono dei profilati con aletta che fanno al caso tuo.... |
Quote:
uno solo. 1xt5 + 1xlumenarc + 1xt5 + 1xlumenarc +1xt5 + 1xlumenarc +1xt5 + 1xlumenarc +1xt5 |
Quote:
ma non capisco il perchè del quadrato...non basta fare appoggiare i lumenarc sui due lati lunghi di questa ipotetica struttura? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
mettendo quelli da 24 puoi giocare con l'effetto alba tramonto.
può essere un discorso di watt 5x24 sono 120watt di consumo mentre 2x80 sono 160 watt di consumo. tieni conto anche che i t5 da 80watt spingono di più rispetto a quelli da 24. anche fare i singoli quadrati o meno, non credo vi sia differenza se non nel costo, magari facendoli hai la possibilità di attaccarci i neon da 24watt. |
Quote:
per quanto riguara i t5 vorrei prendere quelli già assemblati che devono attaccare solo la spina alla corrente.:-D tipo questi: http://www.paraquatics.co.uk/en-gb/dept_22.html |
Basta poggiarlo....ma anche fissarlo non e' niente di difficile....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |