![]() |
ciao ,
col tempo imparerai a tue spese che tutto quello che non è funzionale a creare un ambiente naturale e igienico ti danneggia i pesci . anfore , anforette , galeoni , teschi sommersi ,piante finte , diventano ricettacolo di batteri e funghi che alla fine ti causano tanti problemi . quindi non c'è solo una questione estetica , tra il ricreare un ambiente naturale e il fare una porta portese baglioniana . la strada è lunga per imparare , ma non ti preoccupare , hai un grosso vantaggio rispetto a quando ho iniziato io tanti anni fa : internet . su forum come questo troverai tanti appassionati in grado di consigliarti per il meglio . alla fine c'è una unica regola : far vivere bene i nostri cuccioli , che siano cani , gatti o pesciotti ! con 110 litri puoi fare tante cose belle !!! |
scusate io sono nuovo del forum... ma questa discussione cosa c'entra con la sezione mostra e descrivi? non è più adatta a il mio primo acquario ? anche perchè già dal titolo è ancora in fase di allestimento...
|
Quote:
A quanto stanno i nitriti? A breve temo il tuo bettino i platy ed il pesce da fondo boccheggerannno/moriranno perchè due settimane di rodaggio sono davvero poche #07 |
Quote:
Comunque è attivo da 3 settimane ora |
Quote:
|
Anche io sono della stessa idea di Cookie989, non mi piacciono le piante finte.... comunque sono gusti....sai con vegetazione vera è tutt'altra cosa....spero mi darai ragione in futuro....
Cmq vai avanti e fai le tue esperienze...come fanno tutti del resto. Ciao |
Quote:
|
Sposto in Il mio primo acquario d'acqua dolce.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |