![]() |
Quote:
Per la zucchina anche da me l'ancistrus la mangiava con gusto!!forse è piccolo e impaurito... |
Quote:
tra l'altro stai attento perchè gli ancy se non correttamente alimentati hanno il vizietto di mangiucchiare le foglie delle piante.... |
Allora, ormai ho comprato i vapachips ma appena lo finisico, mi sà il prossimo anno, prenderò la spirulina!!
l'ancistrus è in vasca da 9 giorni!! la zucchina l'ho sbollentata per 5 minuti, quando l'ho tirata fuori era morbida e l'ho inserita dopo cena in acquario e la mattina dopo l'ho tolta ma non mi è sembrata mangiucchiata!! cmq ci riproverò tra qualche giorno! per non far mangiare la pasticca ai guppy provo a dare insieme da magiare sia il mangime per i guppy sia le pasticche così che i guppy sono occupati in superficie e l'ancistrus è solo sul fondo. anche se notturno io lo vedo tutto il giorno aggiro!! ------------------------------------------------------------------------ un'altra cosa, da ieri l'ancistrus è diventato molto più scuro e i puntini bianchi sono quasi scomparsi tranne che sulla coda. sapete il motivo?? |
nessuno lo sà?
|
potresti postare una foto??
|
Prova a dare la pastiglia allo spegnimento delle luci o prima di andare a letto! I Guppy di notte non ci vedono e l'ancistrus può mangiare indisturbato.
|
Non si tratta del ciclico cambiamento di colori ?
anche i miei hanno i puntini che poi spariscono e diventano chiazze eper poi ritornare dopo giorni. Sono mimetici :-) |
Mi sa che è come dici te andrea!!
l'ho osservato bene in questo periodo e non ha alun problema!! la notte quando torno e gli dò le pasticchine lo vedo spesso che ci si attacca!!! ora lo stesso problema ce l'ho con 2 pangio che ho inserito qualche girono fa!!! ma anchq in questo caso mi sà che col tempo vedrò anche loro mangiare le pasticche!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |