![]() |
No grazie niente vaschetta personale... Ma i miei pesci li possiamo tenete?
|
Mamma giordy perche non ti fai una vaschetta tutta tua che cosi fai vedere a tuo figlio che sai gestire anche tu una vaschetta magari lo superi e lui cerca di superare te e cosi andando avanti mettete su due vasche stupende ciao
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
bellissimo..................#25#25#25#25#25#25 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Miky, ho visto la vaschina oggi e secondo me , vedendola, si possono tranquillamente tenere.
è un peccato darli via, oltretutto essendo molto territoriali non hanno nemmeno bisogno di molto spazio. la vaschina è bella pulita senza alghe....insomma , pare aver raggiunto la sua stabilità. sarebbe un peccato toglierli. Giordy, questa volta ha ragione tua madre.:-));-) è ovvio che altri pesci in quella vasca, non devono entrare. |
Matteo sei il mio mito....
peccato nn vi siate fermati per pranzo oggi, la prossima volta siete miei ospiti.... per quanto riguarda l'acquario di giordy se mi dava via i pagliacci gli spostavo l'anemone di qua e di la tanto x fargli dispetto.... #18 ------------------------------------------------------------------------ qualcuno può sgridare un pochino giordy così tanto per sgridarlo......#18#18#18 |
Quote:
|
....ma lo lasciate in pace sto povero ragazzo???:-D:-D
...è perseguitato...:-:-D:-D:-D:-D:-D |
mischino :-(:-(:-( nn è giusto #07#07#07
|
Giordy, ora ti sgrido per bene!!!
...se, alla tua età, mia madre mi avesse riproverato di voler togliere i pesci perchè la vasca è piccola, in meno di un nanosecondo le avrei risposto: "MAMMA!!! IO TI FACCIO UN FAVORE PERSONALE A TENERE I TUOI FRENATUS, PERO' TU MI REGALI UNA VASCA PIU' GRANDE!!!" ECCHECCA##O!!! :-D:-D:-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |