![]() |
Quote:
Vorrei dedicare la mia vasca a questi splendidi nani ma ahimè non so dove sbattere la testa. Ciao Marco!! Belle le reganiiiiiii...hai preso pure loro da Gianni?? quanto cm sono?? pensi che in un 100 lt una coppia ci sta? p.s. i tuoi wine come stanno??i miei crescono giorno dopo giorno e diventanto sempre piu belli,adesso stanno con una coppia di ptero rio manacapuru f1 e stanno tutti alla grande!. Davide mi sa che con le nostre vaschette ci dobbiamo rinunciare ahimè...ma questa guaianacara mi intrigano molto,appena avrò un 200lt vuoto mi sa tanto ci piazzerò loro. tienimi aggiornato su che ricadrà la scelta,e in caso riuscissimo a riprodurre ci possiamo scambiare qualche pescetto ;)#27 |
ok senza dubbio!
io per ora stò facendo opera di convincimento in casa per tirare fuori un biotopo dalla vasca... intanto rimango con i miei scalarozzi fino a che me li posso godere tutti assieme, poi quando incominciano a pestarsi le pinne e li dovrò togliere, valuto altri ospiti (e la scelta è sempre dura). http://www.youtube.com/watch?v=b33FB...eature=related un'allestimento del genere a mio parere non ha niente da invidiare ad un plantacquario spinto |
Porca ladra che vasca! *___*
|
bella vero? se trovassi tutta quel popò di legna (mi pare pure non scortecciata) la farei di corsa!!!
|
#36##36##36##36##36##36##36##36##36##36##36##36##3 6##36#
|
Quote:
Non metterli in un 100l. Sono pesci che ,secondo la locazione,diventano anche abbastanza grandi e sono parecchio territoriali.Abbiamo provato con diversi esemplari di metterli in un 120 e 150l e il maschio ha sempre fatto fuori la femmina.Sotto i 200l non li terrei.In più tanti,ma tanti nascondigli. Quando hai voglia e tempo,fammi un fischio che ti faccio vedere anche qualcosa in più che solo la vasca delle razze ;-) Bellissimo acquario quello del video #70 PS:Guardatevi anche questi video sulla vita selvatica.....bellissimi e strepitosi filmati: http://www.youtube.com/watch?v=pNrh3h7142E&NR=1 |
per la legna non è impossibile, senza svenarsi, dai un'occhiata al topic encinclopedia del legno in natura in allestimenti dolce... con un paio di incursioni con seghetto in questo periodo ce la fai...
|
è quello il problema qui in zona (stò a 2 passi dal mare) di querceti c'è poca roba, però dove ho casa in umbria ce ne son parecchi e li mi rifornisco spesso ;-).
|
Spettacolo quei video Patrick!!!! O_O
Ottima segnalazione! |
Marco hai letto il post di Patrick che in germania le ivana stanno a 50 la coppia??? se avessi un 100lt un pensiero lo farei, credo pure Alessandro ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |