![]() |
Credo sia cinese.. Non ha i riflettori singoli nè le ventole di raffreddamento... Ti brucia i tubi in 4 mesi (lo so perchè ne ho due).
Per carità funziona... Spendi di più per cambiare i tubi e hai una plafo che lavora a 70°C anzichè a 35°C... Leggi le soluzioni adottate da altri utenti ma ti consiglio di non risparmiare sulla luce... Io se potessi tornare indietro non lo farei. Tutte le volte che per l'acquario seguo una strada "economica" me ne pento... Successo anche ieri :-) Preciso che brucia i tubi non vuol dire che non funzionano più ma che decade l'efficienza e tendono al giallo... |
capito. posterò altri link perchè non ne vedo la differenza putroppo.
Per ora... Beccatevi la prima foto del mio nano che domani verrà riempito! http://s2.postimage.org/crg9wuhw/DSC00232.jpg |
Elegante :-)
Prova a guardare anche nel mercatino dell'usato... potresti fare affari! Magari se la larghezza lo consente potresti trovare plafo 3x24w o 4x24w... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
per la maturazione delle rocce io ti consiglio di sparare tutte e due le pompe verso quest'ultime per facilitarne lo spurgo!!
|
quoto!
|
Ragazzi ricapitolando:
Vasca 30 litri lordi due pompe da 900 l/h al momento accese entrame #12 (modifica) plafo a led 18000°K resa 72w |
Ecco qui rocce inserite!
Ho tenuto accese entrambe le pompe, anche se le rocce erano già in acquario quindi già spurgate. La rocciata andrà bene? http://s3.postimage.org/1tf21rkxw/DSC00249.jpg |
A me non dispiace anche se mi sembra un pochino ammassata (troppe rocce mi sembra). Vista in foto pare che le rocce appoggino sui vetri, se così cerca di spostarle un poco altrimenti poi ti viene difficile pulire i vetri dalle alghette...
:-) |
Ti spiego velocemente. ho 2rocce veramente grosse (quella di sinistra a forma di "fungo" e una seconda allungata. Gli altri pezzi più piccoli e con la superficie liscia li ho messi davanti a bloccare il tutto.
Comunque no, i vetri solo tutti liberi |
Quanti kg sono?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |