![]() |
Grazie a tutti dell'accoglienza. Ma DiBa quanti acquari hai? 19...caspità un negozio. Ed io che mi meravigliavo quando ne avevo 7; allora ancora lavoravo e il il tempo era quello che era...mi davano un bel da fare specie con i Discus selvatici di 25 anni fa che erano veramente delicati. Comunque la passione se è vera fa fare anche qualche sacrificio e anche rinuncia tipo resto a casa e non vado in ferie. Ora ho solo un acquario di barriera e un vecchio acquario a filtro biologico che contiene il mio Diodon Holocantus postato in "avatar"; è il secondo che ho avuto, ha solo 3 anni, all'arrivo era 2 centimetri ora sarà 28. Il primo, identico mi è campato 15 anni. Quando morì presi due giorni di ferie per il dispiacere.
|
ma il profilo è giusto perchè in 180l hai 2 zebrasoma tra cui uno xanthurum....=(
|
Benvenuto anche da parte mia! ;-)
|
No Kake sono 380 litri netti...ora ci guardo, magari ho scritto male nel profilo.
|
benvenuto e complimenti!
hai una vasca di tutto rispetto, compresa l'attrezzatura! dai, spiega un po'... |
benvenuto.
|
benvenuto anche da parte mia -28
|
benvenuto tra noi!!
|
Quote:
|
Benvenuto mio coetaneo. Mi fa piacere vedere che ci sono "vecchietti" come me che non mollano. :-D;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |