![]() |
il mio nanetto nuove foto!
|
porta il livello dell'acqua più su!!! piu acqua puoi mettere e meglio è!!!
|
belli gli spirografi li alimenti? quanto grande e' la vasca?
|
la vasca è 80 lordi e 62 netti mentre è 60x38x38 cm gli spirografi gli alimento con un pordotto della tropical chiamato gamma nutraplus complete feed in pratica è plancton con artemie, copepodi, microalghe , rotiferi , glelo spruzzo intorno e si nutrono, con i coralli invece faccio snow reef con lo stesso prodotto ... perchè piu acqua c'è meglio è?
------------------------------------------------------------------------ comunque per la sabbia non lo riesco a vedere proprio un acquario senza sabbia...scusate#12 |
ah bella grande allora
|
dico solo che potresti aumentare il margine sopra dato che hai spazio!!! :-)
|
ok provvederò in questi giorni .. grazie a tutti per i consigli :-))
|
perchè non metti un ghiozzetto simbionte per l'alpheus? Come va?
|
non sia mai... il mio alpheus è pazzo... sto cercando di catturarlo con la nassa ma è troppo furbo.. mi ha ucciso 1 uca uca, 1 paguro, ed in questi giorni anche la bellissima stella marina...non so piu che fare... intanto se ne sta sempre nella sua tana e mica non posso darli da mangiare... cioè nella nassa ci metto il cibo ma se nn lo acchiappo nn gli do da mangiare..comunque deve mangiare senò muore e gli inquinanti...
------------------------------------------------------------------------ e comunque ho aumentato il livello... che ne dite di alcune nuove foto? |
Aspettiamo foto!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |