![]() |
Quote:
|
Valerio, zone tue penso all'Ocean di Preganziol, a Pordenone da Exotica.
Billikyd, d'accordo con te, ma torna l'eterno problema .......... gruppo Wolsvagen, compri un Audi e compri Skoda, tutte e due sono fatte bene, ma la prima ha qualcosa in piu'. ;-) Mauri, per quel che mi ricordo ( correggimi se sbaglio ), Zeovit usa una miscela di tre zeoliti diverse, e comunque la quantita' fra i due sistemi e diversa. |
Quote:
|
Non conosco quella della Fauna Marin, quindi mi astengo da dare giudizi, per quel che riguarda la Hobby invece , ti confermo che nulla a che vedere con le altre, ........... in merito alle piu' blasonate, .......... visto la tua esperienza, ........ e probabilmente con il sistema Zeovit, nel quale la stessa funge da insediamento batterico, una vale l'altra. ;-)
|
Quote:
perciò la più adatta al sistema di proliferazione batterica, ed adatta ad assorbire ammonio. |
Neanche se vuoi !!!!! Se compri quella della Hobby e' piu' bianca/grigio come colore, e lasciando a parte la pezzatura, se vedi quella della Zeovit tira piu' sul grigio/verde. Te ne accorgi soprattutto quando e' bagnata. Guarda che non sto facendo un processo a quelli che usano zeoliti diverse, ......... ma non e' vero che tutte le zeoliti sono uguali. E lo stesso esempio che ho fatto prima a Billikyd, sulle vetture. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |