![]() |
ciao VIC e..............diamoci na mossa dai ;-)
|
Quote:
|
Ciao Vincenzo sono ripartito anche io dai rimonta tutto come ai vecchi tempi!!!!!!!!!
|
Dai Vic, riparti. E alla prossima cena di Goccia blu non devi mancare. #36#
|
C***o! Un miraggio!!! Dai VIC, prendi coraggio e riparti! Sono stato senza vasca per un'anno e mezzo causa forze maggiori e ti devo dire la verità che non vedevo l'ora di poter sedermi nuovamente sul divano e passare le ore a guardare la vasca! Siamo come i tossici... Possiamo dire di smettere ma in realtà abbiamo solo sospeso per un periodo più o meno lungo.
|
se lo rimonti..ti vengo a buttare una pasticca di finish dentro..te lo avevo detto io di aspettare..la bolletta è una scusa
|
tanto la bolletta comunque va pagata o 50 o 70 o 100€ va pagata, porcaccia miseria non si puo' lavorare solo un po' di relax ci vuole.....
per fine mese inizio febbraio trasloco da 130lt a 400lt. poi vi informo sulla tecnica e .......... |
Vedo con molto piacere che molti "vecchi" stanno ripartendo....
Molto bene.... Vic....Ti assicuro che sono in molti a non tenersi lontano per tanto dal sale!!!!!!!! Se tutto va bene per meta' febbraio ci sara' un'altro gradito ritorno..... Ma non posso dire niente.... |
Giangi, è vero che tanti vecchi stanno riaffacciandosi ...........è bellissima questa cosa,.
|
Si Matteo.....
Non che alcuni nuovi siano da meno....per carita'..... Anzi....molti "vecchi" potranno solo che prendere spunto dalle novita' per portare nuove considerazioni.... Ma e' bello rivedere alcune brutte facce!!!!!!!!!:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |