![]() |
siccome internet non funzionava la tua risposta non l'avevo letta.. comunque la temperatura l'ho passata da 27 a 25 e mezzo, ma l'acquarietto fa una puzza-05(alzando il coperchio)... boh le artemie crescono i naupli si allungano il lievito viene consumato ma c'è cattivo odore, non vorrei dismetterlo subito l'esperimento
|
credo sia normale la puzza l'acqua è ferma e calda con il lievito che fermenta e le artemie che fanno i loro bisogni....
|
Per diminuirla?
|
tieni il coperchio chiuso :-D
apparte gli scherzi non saprei come potresti fare per farlo puzzare di meno |
Se aggiungessi altra acqua? Da 4 litri passerei a 8
|
non credo cambierebbe molto. all'inizio funzionerebbe leggermente dopo credo sia anche peggio
|
già che siamo in argomento.. qualcuno di voi ha questo coso?
--> http://www.zooplus.it/shop/pesci/man...vamento/174823 per la modica cifra di 38 euro.. e senza uova di artemia. l'unica cosa buona è che è areato = niente puzza? |
non so se l'areatore toglie la puzza cmq mouuu11 puoi provare a metterlo e vedere se puzza di meno, jellifish io non posso aiutarti le artemie somministro i naupli non le ho mai fatte crescere e non ti saprei dire com'è questo "schiuditoio", ma se ti serve solo per far shiudere i naupli è meglio il tradizionale schiuditoio con la campana dei dvd ;-)
|
io le darei al tuo amico o le darei da mangiare ai pesci
|
no no! non l'ho mica comprato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |