![]() |
Quote:
|
Quote:
|
I Cory sono utilissimi e anche belli e simpatici, però o mangiano direttamente le uova od innervosiscono i riproduttori che se le pappano in attesa di momenti più tranquilli, poi se è 1 il discorso è diverso, anche perchè il poveraccio soffrirà di una solitudine pazzesca...una piccola luce per il controllo dei piccoli di notte è molto utile ... #36#
|
Beh, in realtà in cory in vasca erano due, solo che ne ho acchiappato solo uno. Per il momento lo lascio sperando che non succedano disastri.
Si sente solo ma credo che resista una quindicina di giorni, poi appena posso mettere le mani in vasca lo rimetto con gli altri. Nel frattempo é meglio che mi ripulisca la vasca visto che alimento abbondantemente. Maci, non conosco molto bene i Gold, sono selzionati in cattività credo, avranno ancora cure parentali? Chi sa qualche cosa? |
Quando si riprodurranno farò un bell'articoletto!! Visto che non ci sono esperienze dirette coi gold! :-))
|
io i gold li avrei evitati poichè sono così perchè manipolati geneticamente :-(
già i ramirezi in se sono delicatissimi quindi attento ai nitriti e ai nitrati e mantieni il ph leggermente acido intorno al 6,5!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |