![]() |
ma...sarà anche come dici tu, ma su 236 euro spesi in un anno (circa 20 al mese perché ho tenuto i conti con un programmino bellino trovato in rete) non credo che si facciano dei risparmi da far soldi.
I miei pesci muoiono poco, le piante le regalo o le butto via perché ne ho troppe (ne avevo prese una dozzina dal pescivendolo più di un anno fa ed adesso ne ho un centinaio). Mi sono comprato 2 pompe di ricambio per sicurezza (30 euro in 2) ed un altro termoriscaldatore buono per sicurezza prima dell'inverno (22 euri circa) + un retino. Cambio le lampade una volta l'anno con 70 - 80 euri Il resto sono un po' di biocondizionatori per i cambi dell'acqua, un po' di concime, il mangime che cerco di variare e basta) In una famiglia i risparmi sono qualcos'altro. Comunque stiamo andando un po' fuori tema... :-)) -28 |
le nonde
Il negozio le onde si trova a Offanengo(CR) eccoti il link del sito www.leonde.eu
|
non voglio fare nessuna polemica..sono punti di vista!!! quelle 236 euro se fossero 160#170 euro meglio..cmq siamo fuori tema...ciao.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |