AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   coralli on line (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27971)

Intro82 17-01-2006 00:52

#24 Allora bisognerebbe fare una spedizione in baviera e portarne giu una vagonata!

LUCK 17-01-2006 10:13

Quote:

Originariamente inviata da Intro82
devo dire la verita le acro sono gia grandicelle ma comunque sia hanno sempre dei prezzi che sono una sassata!!!!!!e non sono da mettere a confronto con quelle della korallen!
e poi vendere talee di xenia che cresce perfino nelle sump e davvero da esagerato. a mio parere bocciato comunque sia ottima e l'idea di creare una serra virtuale per fare acuisti in totale sicurezza!
?!

e si bellissima idea.....finalmente anche in italia.........ma a quei prezzi il vantaggio degli acquisti su internet va a p......... conviene sempre il negozio dove almeno il pezzo lo vedi..............

teratani 17-01-2006 12:25

Quote:

#24 Allora bisognerebbe fare una spedizione in baviera e portarne giu una vagonata!

mmm Coburg... è un pò + in su.. nn credo sia Baviera!

blureff 17-01-2006 13:46

ma voi state scherzando vero
ma avete idea delle dimensioni dei pezzi di quelli della korallen,sono le meta,lo so perche li ho visti,alcuni negozianti li prendono ,poiche hai negozianti spediscono,ma i perezzi finali sono assurdi,x pezzetini di 3-4 cm
intro fai a fatti un giro a vedere e poi dimmi se non reggono il confronto,io ci sono stato
giro tutta l'iatalia e parlo perche le cose le vedo come sono realmente
tanto x darti una idea qui taglie cosi vanno dai 70,ed oltre dipende dove vai logicamente e dalla specie
ciao da blureff

duccio89 17-01-2006 20:15

dona hai ragione, a livello di negozi i prezzi sono buoni...

alcuni notevoli...e poi sono grossi davvero

rabbi tu invece piuttosto li vendi o no i coralli?

Intro82 18-01-2006 00:10

io non dico che non siano grandi....dico solo che hai quei prezzi preferirei comperarli di persona!!!!io ho comperato due pezzi da 70 e sono gia grandicielle ma li ho quardati ben bene prima di comperare come ho gia comperato pezzi da 3 centimetri provenienti dalla germania...ma vi assicuro che i colori hanno una marcia in piu.
secondo me potrebbe vendere piu talee piccole da 5/6cm a un prezzo piu basso come 20/30€ che non dei pezzi da 10cm a 90 cuzze
Spenderei piu 90€ per una tridacna che non per una acro....ne compero una piccina e nel giro di un anno diventa bella grandicielle e in più ho il gusto di vederla crescere.

blureff 18-01-2006 00:46

si e un'idea su alcuni pezzi gli lo avevo consigliato
in modo tale che chi vuole il pezzo grande lo prendeva,chi voleva la taleina era ugualmente felice
ti diro
le foto che vedi sono propio il pezzo che compri,ne ha molte altre in laboratorio,lo so perche come ti ho gia detto prima gli ho fatto visita,sta solo aspettando che prendano una bella colorazione,e che si riprendano alla grande poiche quando arrivano spesso sono un po malconcie
e 2 pezzi me li sono presi pero era meglio se aspettavo,la sto pagando non li perdo ma non sono messi bene bene (troppa luce li ho bruciati un pochetto #07 )
comunque molti frammenti li ha gia fatti non sono on line perche gli avevo consigliato di aspettare che almeno facciano un pochino la colata in modo che non patiscano il viaggio
che anche qui e un lavoro superlaivo quello che ha fatto simone
dei box dedicati anche x una sola talea,ed dei scaldini x il freddo
iostesso ho voluto collaudarlo e dura veramente molto,sono rimasto davvero sbalordito,25 ore mica male (20gradi)
iodico che ha fatto le cose alla grande e mi ha detto le sue idee x il futuro,non posso che fargli i complimenti

ciao da blureff

Intro82 18-01-2006 01:29

quello degli scaldini l'avevo sentita anche io ma non pensavo che durassero cosi tanto.
aspettero poi foto di qualche taleuzza #36#

LGAquari 18-01-2006 09:57

Quote:

quello degli scaldini l'avevo sentita anche io ma non pensavo che durassero cosi tanto.
aspettero poi foto di qualche taleuzza #36#

Ma Pinerolo è poi tanto distante da Asti (veramente non lo so!)?

Perchè se non fosse così distante potresti fare una passeggiata da Simone e questo ti farebbe capire tante cose.

Raramente (moooolto raramente) ho visto animali così curati nei negozi e Simone, per come ha impostato il lavoro, merita veramente una visita.
Questo perchè, avendo impostato la vendita solo su internet, si pone come vera alternativa ai negozi che, troppo spesso, sono veramente lontani.

geppy

pupix 18-01-2006 12:47

Quote:

Originariamente inviata da LGAquari

Ma Pinerolo è poi tanto distante da Asti (veramente non lo so!)?

geppy

1h 15' massimo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58.