![]() |
Se non e' stato x i valori non si spiega perché con lo zucchero si e' risistemata.. Al di la' del batterioplancton che si possano essere mangiate.. Ma se era un problemA di cibo allora qualcosa non quadra in vasca.. Poche rocce? Alimenti i coralli?
|
Porcaccia che botta che ha preso.
ma scusami, ma con lo zucchero cosa si è sistemato??? questa ormai è bella che andata. le rocce mi sembrano belle pulite......cosa è successo secondo te di strano? |
con lo zucchero mi pare che i polipi stiano aumentando di numero.. penso di averla conciata cosi' con le koralia che sparavano troppo
|
Ho delle koralia4 che sparano dritto su digitate e acro varie..mai perso un polipo per questo..
|
Quote:
ma a che distanza sono le pompe?? mi sembrano troppo conciate per esssere le pompe. |
sono a 15-20 cm,ma i ricci mangiano i polipi degli sps?
|
Non posson essere le pompe.. I ricci secondo me si potrebbero..non credo tutti..
|
ho un gratilla e un diadema saran loro?
|
quando i ricci mangiano il tessuto.....ti lasciano lo scheletro bianco.
a me sembra + un'avvelenamento...........provi a verificare che non ci siano metalli in giro ?....fascette, raccordi o qualche cosa arrugginita. |
Giusto controlla come dice algranati..
------------------------------------------------------------------------ Usi zeospur..? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |