![]() |
Sarebbe meglio che aggiornassi il tuo profilo,comunque salvare tre uova per volta non vuol dire riprodurre i pesci,se avessi delle vasche più grandi tua madre non dovrebbe dargli da mangiare 4 volte al giorno,naturalmente in 65L sono gli adulti che si mangiano i piccoli
|
io ho qualche vasca in cui potere mettere i piccoli in crescita e comunque mi pare che se uno ha il tempo da dedicargli riesci anche a tirare su delle belle cucciolate , l'articolo che mi hai passato l'ho già letto , mi servirebbe qualcosa di più specifico per i julii , innanzitutto se poteste dirmi cosa sono le acque chiare visto che ho letto vengano da li sarebbe già molto utile per sistemarli al meglio;-)
|
Ciao eccoti accontentato http://www.vergari.info/biotopi_acque
|
Quote:
Comunque hai ragione,ora aggiorno il profilo:-) |
Ciao non voglio far polemiche,ma se uno ti dice che vuol dedicare una vasca ad un determinato pesce si presume che voglia tentare la riproduzione e non mi sembra corretto dirgli che si riproducono in qualsiasi condizione,certamente si possono riprodurre anche in vasche piccole,ma quella di Grigo con 6 cm di sabbia come fondo più i legni non arriva nemmeno a 50L e che corydoras vuoi allevare in una vasca così.Ho visto anch'io allevare degli albini in un 30L,riprodurli ed avere 9 piccoli su 10 con malformazioni alla spina dorsale, se per te questo vuol dire riprodurre fai pure,se hai altro da controbattere per favore facciamolo in Mp
|
Quote:
Pero' non bisogna avventarsi sugli altri al primo fraintendimento,ma ragionare in modo pacato come hai fatto nell'ultimo messaggio...:-)) Ti saluto;-) |
Ciao allora mi scuso per il mio comportamento,senz'altro ho frainteso,ma tante volte si vedono dare "consigli" senza senso,che non aiutano per niente il nostro Hobby
|
ma scusate in un pet company con base 100 per 30 mi han detto ci possono stare tranquillamente una 20ina di coryodoras e forse qualcosa di più e in 70 per 30 di base non ce ne possono stare neanche 7 ??? La cosa non ha molto senso ...
|
Ciao non è solo questione di base dipende anche dal litraggio,50L sono troppo pochi,quello che hai visto della pet company,penso un hawaii sono 135L lordi
|
dunque è più un problema legato al carico organico che non tanto allo spazio per il nuoto ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |