![]() |
ti ringrazio per i consigli, ma nn volevo arrivare a spendere tanto ... per questo mi ero orientato sulle PL ... infatti vorrei tanto sapere se secondo voi con 54w me la posso cavare o no. non ho grandi pretese, non voglio trasformare in mio acquario in una giungla di invertebrati nel senso che non ho bisogno di grandi crescite. secondo voi?
|
Secondo me i molli li allevi sicuramente tutti!
|
Quote:
|
Dipende da quale... ti direi qualcuno si ma magari sbaglio...
Io di lps ho un euphilia e una goniopora... nessuna delle due richiede luce forte, dovresti riuscirci... La goniopora magari evitala, io l'ho presa per sbaglio; non è facilissima... Ciao :-) |
ok! il negoziante mi ha detto (ed aveva tutto l'interesse a vendermi 4 plafo) che con 3 dovrei andare bene e che se poi vedevo che non bastavano magari avrei potuto prenderne un'altra ... quindi direi che parto con 3 da 18w ... giusto?
grazie mille |
vai di plafo con t5!! ottimo rapporto prezzo-qualità!!! ci sono da 24w o da 39w mi sembra e per la lunghezza del tuo acquario sarebbero perfette!! Le plafo al led ora rimangono il top però li il prezzo sale!!!
|
Quote:
per questo oramai ero orientato sulle PL ... |
nonm è vero che puoi mettere solo i pl!! le plafo con i t5 o con i t8 ci sono di tutte le misure e a roma le trovi fidati!!!
|
Quote:
|
ho letto anche io qualcosa... difficile da ritrovare visto che i led vanno di moda e ne parlano in mille topic...
Io la prendo da donato (aqualiving)... sto aspettando di definire le ultime cose... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |