![]() |
sul mio vecchio nano con metodo naturale allevavo SPS... ;-)
vai tranquillo... ------------------------------------------------------------------------ molto bella la vasca !!!!! :-D acrilico ? |
qbacce , infatti , che -63:-))
lukeluke , si e acrilico . ieri mattina al lavoro non avevo niente da fa e ho fatto la vaschetta :-)) , e mi sono stampato un quadro per casa 160x110 , cosi prima acontento la mogle e poi li presento il resto #18 #18 ------------------------------------------------------------------------ a dimenticavo , avete notato che questa volta non ho messo la cornice superiore . Il perche -- ho usato spessore 10mm di plexyglass collato con tagli a 45°, in questo modo la superfice di incolaggio e di 15mm e per in litraggio cosi la cornice superiore , anche se acrilico diventa obsoleta,non serve. |
bravo !
molto bellla.... mi verrebbe voglia di ordinartene una.... :-D |
lukeluke , grazie . Te la faccio , quando vuoi fammi un fischio :-))
------------------------------------------------------------------------ allora la allestiro in questo modo , mi fido :-) :-)) |
Molto bella Geri,
http://www.abissi.com/default.asp?pa...3=204&cdm=dett GUARDA SE PUOI PRENDERE SPUNTO DA QUESTA, ha un vano posteriore per lo skimmer (tu potresti usare il nanodoc 9002 della tunze) ed un'altro vano per il rabocco, faresti presto a fare questi scomparti sulla tua ed eviti la sump, inoltre con lo sckimmer potresti tenere qualche pescetto..... non cìè nulla da fare il plexi è molto bello, pulito e trasparente, questi cubetti poi sono un vero gioiello, vorrei averne 3 o 4 per casa con vari ambienti, se devi usare il led per illuminare io un poco di esperienza l'ho fatto e qualche dritta posso dartela......ciao Geri Max |
io sono perplesso sulla mancanza dello skimmer accoppiato al SSB...
Per me DSB sarebbe ottimale per evitarti lo schiumatoio ed alimentare abbondantemente da mantenere in ottima salute gli LPS... Però, come dici tu, provare per credere... |
sicuramente un DSB sarebbe il massimo...
un pò meno rocce e molti LPS.... |
Quote:
|
Quote:
ma visto che Gerri mi sembra tutto meno che un novizio.... gli lasciamo fare di tutto ;-) :-D |
Quote:
Ma nel metodo naturale la sabbia fa comunque parte del sistema filtrante, quindi va messo tutto insieme e fare la maturazione. Ovviamente sabbia fine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |