AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Consiglio per TV (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=279310)

melech 03-01-2011 11:24

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 3357382)
gabriele... ormai i plasma non li aggiornano nemmeno più.... consumano troppo e si degradano troppo velocemente, diciamo che ne fanno pochi solo per appasionati.

vuoi un consiglio? vai a vedere il TV led Samsung... non c'è storia

Io faccio recensioni per un magazine molto famoso e questo non è assolutamente vero, il consumo del plasma è leggermente più alto della media e la loro durata è di circa 80000-10000 ore ed è riferita al 100% della qualità video, ovvero dopo tot ore la luminosità incomincia a venire meno. Fate voi un rapido calcolo....
A oggi il plasma rimane di riferimento per la qualità video che riesce a esprimere
Tutto le leggende in merito all'impressione dello schermo con immagini fisse e al monitor che si "scarica" non valgono assolutamente più con i televisori di ultima generazione che troviamo in commercio oggi
se vuoi consigli e ti fidi chiedi in privato non voglio fare pubblicità

Acquatic Life 03-01-2011 11:34

hehehhe....non è questione di sborone.... è una figata!!!! hahahahahaha

Aland 03-01-2011 11:43

Sentendo il parere di molti il plasma non ha ancora rivali ed il migliore.

pagliaccio1 03-01-2011 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 3357522)
Sentendo il parere di molti il plasma non ha ancora rivali ed il migliore.

come velocita d'immagine il plasma e 10 volte piu veloce del' lcd xero a colori piu opachi#36##36##36#

oceanooo 03-01-2011 12:07

Quote:

Originariamente inviata da melech (Messaggio 3357480)
Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 3357382)
gabriele... ormai i plasma non li aggiornano nemmeno più.... consumano troppo e si degradano troppo velocemente, diciamo che ne fanno pochi solo per appasionati.

vuoi un consiglio? vai a vedere il TV led Samsung... non c'è storia

Io faccio recensioni per un magazine molto famoso e questo non è assolutamente vero, il consumo del plasma è leggermente più alto della media e la loro durata è di circa 80000-10000 ore ed è riferita al 100% della qualità video, ovvero dopo tot ore la luminosità incomincia a venire meno. Fate voi un rapido calcolo....
A oggi il plasma rimane di riferimento per la qualità video che riesce a esprimere
Tutto le leggende in merito all'impressione dello schermo con immagini fisse e al monitor che si "scarica" non valgono assolutamente più con i televisori di ultima generazione che troviamo in commercio oggi
se vuoi consigli e ti fidi chiedi in privato non voglio fare pubblicità

la disquisizione è lunga e complicata... ho visto litigare gente fino ai coltelli per queste cose e non sono certo io a seguirli...
Certo è che tutte le ditte produtticri spingono più gli LCD che i plasma e che i consumi sono sempre superiori a partità di diagonale ad esempio basta vedere quanti modelli producono Samsung ed Lg ( le marche che vanno alla maggiore ) sotto i 50'' e capire che la loro è piu una nicchia di mercato per appasionati che vero mercato di massa.
Poi che si veda meglio il plasma è altrettanto assodato .
Molto dipende anche dalla situazione e dai gusti personali... i Nuovi Led io lì ho visti ottimi poi sono gusti ...

Acquatic Life 03-01-2011 12:19

a me ha stupito la differenza di luminosità e sensazione di realismo estremo ....

MHA' ...... siccome è un regalo di un certo costo..... bisogna pensarci bene :-D

melech 03-01-2011 12:33

certo oceanoo hai perfettamente ragione, le litigate su quest'argomento su altri forum sono infinite e spesso non portano proprio a nulla!
Io penso che ogni televisione faccia il suo ottimo dovere, siamo noi che dobbiamo sceglierla per come dobbiamo usarla!

ZON 03-01-2011 12:44

Gabri domani vengo su con alberto e ti spiego bene perche' il plasma e' ancora il TOP indiscusso..i led coi demo colorati in modalita' supersparo lasciali ai centri commerciali

@oceano il mio 58" plasma panasonic consuma a regime circa 200w in hd e 150 in sd il vecchio 42" del 2006 consumava 450w fissi...le cose cambiano..e migliorano..

oceanooo 03-01-2011 13:02

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 3357621)
Gabri domani vengo su con alberto e ti spiego bene perche' il plasma e' ancora il TOP indiscusso..i led coi demo colorati in modalita' supersparo lasciali ai centri commerciali

@oceano il mio 58" plasma panasonic consuma a regime circa 200w in hd e 150 in sd il vecchio 42" del 2006 consumava 450w fissi...le cose cambiano..e migliorano..

io in linea genereale sono per le opiononi e non per la certezze... mi fanno sempre paura chi dice che E' cosi ...
personalemte leggo e mi documento ma sono discussioni che mi appasionano poco e non voglio certo replicare qui le guerre di AVmagzin.
La mia idea è che sotto i 40" sia meglio un LCD, 50 e oltre plasma tutta la vita... tra i 40 e 50 sono gusti.. ma è solo la mia idea....alla fine la TV è una scelta personale come l auto, quindi a chi spende l ultimo verdetto...

PS Paragonare TV prodotte con 5 anni di differenza non è propio corretto ;-) come dici tu le cose migliorano... come è migliorato il plasma è migliroato anche LCD :-)
-28

Mazzoli Andrea 03-01-2011 13:33

io non me ne intendo,vado a occhio...io ho un plasma sansung,42 pollici,pagato 2 anni fa 560 euro,va che è una cannonata,i colori sono stupendi,caldi e ho visto lcd recenti che non ci fanno neanche l'acqua dietro,se voglio la stessa qualità(ad occhio ripeto)devo spendere più di 1200 euro x un lcd...parere personale da profano eh...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.