![]() |
Quote:
|
tu garth11 che dici...ci stanno bene in 60L ?
|
io ne ho uno in 30 però non funziona prorpio cosi!! non è che se raddoppi il litraggio puoi raddoppiare il numero!!! 2 ocellaris 100 litri sarebbe gia meglio!!! che schiumatoio monti??
|
Ho un weipro 2011 che non è un granchè...però per 60 L va alla grande e schiuma bene...
|
secondo me stanno un po strettini!!! valuta tu e sopratutto okkio ai livelli!! :)
|
Penso anche io che stiano strettini sai...meglio iniziare con gli invertebrati e bo..
|
Io li ho in 86 litri lordi (che netti saran poco meno di 70 litri) e stanno bene... Lo skimmer regge, ho un deltec 300. Ho visto che anche Algranati dice che una coppia di ocellaris in 60 litri può stare però vedi tu come te la senti... Come dimensione massima dovrebbero diventare 10 cm... Non sono grandi nuotatori, secondo me viaggiano di più in vasca che in mare... Nel mar rosso non li vedevo mai spostarsi dall'anemone ospite... Vedi tu, magari aspetta altri pareri... io li ho messi, e li metterei.. e sto valutando se mettere anche un piccolo gobide più avanti.
------------------------------------------------------------------------ Secondo me se vedi che uno non ti alza fosfati e nitrati per un mesetto allora inserisci l'altro... Ma aspetta alrti pareri di chi ha più esperienza.. |
Grazie per tutti i vostri pareri ragazzi ;) Effettivamente il mio sta sempre nello stesso punto o al massimo si sposta di qualche cm...è che dopo un mesi e mesi di cambi ,pulizie ecc non vorrei fare disastri
|
Quote:
Ovviamente IMHO!! :-)) ------------------------------------------------------------------------------------------------- cmq vegeta stai andando bene!! Sempre meglio essere cauti, niente da dire... :-)) |
Grazie mille Gianlu89!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |