![]() |
bellissimo #25 #25 #25 #25
|
Complimenti -05 -05 !!!
#25 #25 #25 Che tipo di luce stai usando? che linea di fertilizzanti?... #24 |
#12 #12 grazie a tutti non credevo avesse tutto questo successo #22 #22
Quote:
Impianto luci ho 4 neon da 38w con riflettori: partendo dal fondo il 1° ARCADIA Original Tropical rosa 4.500°K - 2° ARCADIA fresh water 7.000°K. - 3° ARCADIA Original Tropical rosa 4.500°K - 4° ARCADIA Marine White 9.500°K. |
http://fa.rossoalice.virgilio.it/pre...b5ed4013ea.jpg
per non far bruciare le punte dovrò al più presto trasformare l'acquario in aperto..... :-D qualcuno ha mai trasformato il juwel rio 240 in aperto? |
la vasca è bellissima #25
il fritto.... #07 |
Quote:
errori iniziali #23 anche perchè è il mio primo acquario....... cmq non stanno male i cardinali con i guppy #13 |
a me piace molto...davvero bello e piacevole da vedere...sembra finto....l'unica cosa che mi fa rodere è che alcuni riescono a tenere i legni belli sotto le lampade e belli puliti...a me sinceramente non riesce...qualche alghetta mi ci si forma sempre...anche se rimedio con il muschio....vabbè a parte tutto...si a sx manca qualcosa....nel complesso è molto bella...
ci dici che fondo hai....che fertilizzanti usi....gli ospiti? (il firittino si nota...vabbè nn commento ma in 240 litri non metterei mai i guppy) |
Quote:
|
Ascolta! Non toccherei niente! E' bellissima cosi!
Ora passiamo ai pinnuti... Quote:
PH KH GH NO2 NO3... |
alla faccia della vaschetta :-D notevole!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |