![]() |
Quote:
l entacmea dovrebbero lasciarla tranquilla, io ne ho 2 e non ci si avvicina per niente |
non credo di potergli dare dal vivo.....tu che gli dai?
..di surgelato ho sempre mysis artemia polpa di molluschi e Angel Formula.. |
Quote:
|
...quindi gliele dai gia' adulte?...i naupli non penso che li vedano nemmeno,giusto?
|
Quote:
|
se mangia i naupli sarebbe meglio,da adulte sono poco nutrienti le artemie.
...la prossima settimana vado a ritirare il pesce,preparo dei naupli e poi vi aggiorno. |
Quote:
|
credimi,qui al nord funziona cosi' purtroppo...poi in coppia è ancora piu' difficile trovarlo,singolo non lo comprerei.
|
Ciao Janco, qui da me ce un negozio che ha in negozio alcuni farfalla (al momento ha un forcipiger, due chelmon e un auriga stupendo), credo che su richiesta potrebbe procurarti i semilarvatus, si chiama Mulino dei Fiori (www.lafattoriadelmulino.it), prezzi piuttosto alti; altrimenti dovresti provare a sentire via mail Mauro di Agrizoo, lui è abbastanza agganciato qui da noi, mi ha recuperato animali e vegetali impensabili, tentar non nuoce, anche perche ha prezzi molto onesti: info@agrizoovaldagno.it
|
janco, se riesco a pescarlo dalla mia vasca, mi faccio 300km vengo a bologna e te lo REGALO!!!!!!! non ne posso piu mi sta distruggendo tutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |