![]() |
30 litri al mese su 350...sono pigro e per ora vado bene cosi..( integro parecchi oligo pero') la vasca gira bene e sono soddisfatto
|
io resto convinto del fatto che se l'acqua del cambio è ottima e soprattuto sempre la stessa, più si cambia meglio è, se ne trae solo giovamento.. a maggior ragione con acqua di mare per chi può..
|
Quote:
quoto.. se la vasca fà bene fare troppi cambio non è sempre cosa buona è giusta ;-) |
40 LT ogni 14 giorni su circa 550.
Sali: prima Tropic, poi Red Sea ora Brightwell. Tutti buoni secondo me... Ho provato a fare cambi settimanali, in particolari situazioni e devo dire che non ho visto differenze rilevanti |
tutte le settimane il 5% per tenere un buon legame con la moglie:-)) se cadono gocce d'acqua per terra la fa imbestialire a me cadono sempre ihihihihih
|
franco è cosi bello quando ti rimproverano di aver gocciolato per terra,averci camminato dentro e aver lasciato tutti i segni per terra!!!!!!!!!!
e casualmente : CI AVEVO APPENA LAVATO!!!!!!!!!:-D |
Quote:
|
Quote:
brutti mascalzoni vi lamentate che vi poliscano e io che faccio sporco e devo pulire ciao |
5% settimanalmente,con sali a rotazione e rigororosamente prima del rientro dal lavoro di mia moglie(io rientro prima!!!!!), ah d'altronde come quando pulisco il bicchiere dello skimmer!!
|
se nn ricordo male ma aiutatemi c era anche un articolo sul portale , e che se nn ricordo male diceva che nn riusciamo ad integrare con i cambi d'acqua tutti gli oligoelementi , ma bensi li andiamo ad asportare con i cambi per questo si adoperano gli integratori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |