AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   spero che al "padrone" gli pigli un colpo.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27915)

Albe 12-01-2006 17:49

Quote:

.....ne fanno 4-5 a chi uccide qualcuno,figurati......
bhe no, a quello che ha sparato a Paolo Giovanni, che nn ha ucciso, ne hanno dati 25...

SupeRGippO 12-01-2006 17:59

infatti sta cosa non ha senso...
la legge non e' uguale per tutti....

;-)

Marco AP 12-01-2006 18:00

Maledetto! -04

gnolivr79 12-01-2006 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Albe
Quote:

.....ne fanno 4-5 a chi uccide qualcuno,figurati......
bhe no, a quello che ha sparato a Paolo Giovanni, che nn ha ucciso, ne hanno dati 25...

....alle ragazzine #13 ?!? che hanno ucciso la suora(era a tortona?) ne hanno fatto circa 5,vedi adesso le bestie di satana.....ne danno se tutto va bene una ventina,e ne hanno ucciso 4 o 5,mi scuso se non ricordo bene.....ma ste robe mi fanno incazzare di brutto,quello ha provato ad uccidere il papa e ne ha fatti 25.....

.....AHHH AHHHH ........ IL BELPAESE !?!?!?!?!?!? #07 #07 #07

PS.....poi vedo forum e sento la Lagostena Bassi che dice ,sul caso del Cane di cui parliamo, che l'uomo rischia fino a 2 anni.....ma se ne andasse dove dico io anche Lei ,signor giudice......

Scusate lo sfogo.....ma le bestie siamo noi......

Mel 12-01-2006 18:40

Vogliam parlare della Forleo che mette fuori i terroristi, dopo che era stato dimostrato che erano davvero terroristi e reclutavano davvero militanti terroristi, non perchè innocenti, ma perchè, a suo dire, era loro diritto farlo (in quanto - a suo dire - guerriglieri)?????

E poi cmq non c'è paragone fra uno che picchia un cane e uno spacciatore.
Uno che picchia un cane fa male del male a una (1) bestia. Uno spacciatore vende sofferenze, dipendenza e morte a molte (>>1) persone.

E persone > bestie, fino a prova contraria.

Sicuramente sono da punire entrambi, ma se dai 2 anni a uno che mena il cane allo spacciatore come minimo devi dare 10*$PENA_MALMENATORE_DI_CANE=20 anni!
E quando mai????

Bello questo belpaese.

pagliaccio1 12-01-2006 18:45

non sopporto queste cose malvage, io ho un cane da 5 anni e lo tengo come se fosse un figlio nessuno ci obbliga a tenerli x forza se non siamo in grado di dargli tutto l' amore e le cure a cui loro anno bisogno -04 -04 -04 -04 -04
meglio l' amicizia di un cane di certi bas....i del genere -04 -04 -04 -04

riki

miciomacio 12-01-2006 18:46

[quote="Mel"]Vogliam parlare della Forleo che mette fuori i terroristi, dopo che era stato dimostrato che erano davvero terroristi e reclutavano davvero militanti terroristi, non perchè innocenti, ma perchè, a suo dire, era loro diritto farlo (in quanto - a suo dire - guerriglieri)?????

E poi cmq non c'è paragone fra uno che picchia un cane e uno spacciatore.
Uno che picchia un cane fa male del male a una (1) bestia. Uno spacciatore vende sofferenze, dipendenza e morte a molte (>>1) persone.

Ma,a volte ho dei dubbi su quello che hai detto (persone migliori di bestie),quando leggo certe cose o moooolti dubbi...

pucio11 12-01-2006 19:00

che gente !! mammamiaaaaaa -04 #07

Mel 12-01-2006 19:04

Quote:

Originariamente inviata da miciomacio
Quote:

Originariamente inviata da Mel

Ma,a volte ho dei dubbi su quello che hai detto (persone migliori di bestie),quando leggo certe cose o moooolti dubbi...

Persone > bestie e basta.
Se ci sono dei casi particolari sono casi particolari.
Non per niente in quei casi sempre di bestie si parla e non di persone.

gnolivr79 12-01-2006 19:38

Mel , devi qualificarmi le caratteristiche che definiscono persone e quelle che determinano una bestia........vedrai che il molte delle volte sono intercambiabili.....tanto che a mio parere molte volte siamo peggio delle bestie.... #24 #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19.