![]() |
Quote:
|
infatti sta cosa non ha senso...
la legge non e' uguale per tutti.... ;-) |
Maledetto! -04
|
Quote:
....alle ragazzine #13 ?!? che hanno ucciso la suora(era a tortona?) ne hanno fatto circa 5,vedi adesso le bestie di satana.....ne danno se tutto va bene una ventina,e ne hanno ucciso 4 o 5,mi scuso se non ricordo bene.....ma ste robe mi fanno incazzare di brutto,quello ha provato ad uccidere il papa e ne ha fatti 25..... .....AHHH AHHHH ........ IL BELPAESE !?!?!?!?!?!? #07 #07 #07 PS.....poi vedo forum e sento la Lagostena Bassi che dice ,sul caso del Cane di cui parliamo, che l'uomo rischia fino a 2 anni.....ma se ne andasse dove dico io anche Lei ,signor giudice...... Scusate lo sfogo.....ma le bestie siamo noi...... |
Vogliam parlare della Forleo che mette fuori i terroristi, dopo che era stato dimostrato che erano davvero terroristi e reclutavano davvero militanti terroristi, non perchè innocenti, ma perchè, a suo dire, era loro diritto farlo (in quanto - a suo dire - guerriglieri)?????
E poi cmq non c'è paragone fra uno che picchia un cane e uno spacciatore. Uno che picchia un cane fa male del male a una (1) bestia. Uno spacciatore vende sofferenze, dipendenza e morte a molte (>>1) persone. E persone > bestie, fino a prova contraria. Sicuramente sono da punire entrambi, ma se dai 2 anni a uno che mena il cane allo spacciatore come minimo devi dare 10*$PENA_MALMENATORE_DI_CANE=20 anni! E quando mai???? Bello questo belpaese. |
non sopporto queste cose malvage, io ho un cane da 5 anni e lo tengo come se fosse un figlio nessuno ci obbliga a tenerli x forza se non siamo in grado di dargli tutto l' amore e le cure a cui loro anno bisogno -04 -04 -04 -04 -04
meglio l' amicizia di un cane di certi bas....i del genere -04 -04 -04 -04 riki |
[quote="Mel"]Vogliam parlare della Forleo che mette fuori i terroristi, dopo che era stato dimostrato che erano davvero terroristi e reclutavano davvero militanti terroristi, non perchè innocenti, ma perchè, a suo dire, era loro diritto farlo (in quanto - a suo dire - guerriglieri)?????
E poi cmq non c'è paragone fra uno che picchia un cane e uno spacciatore. Uno che picchia un cane fa male del male a una (1) bestia. Uno spacciatore vende sofferenze, dipendenza e morte a molte (>>1) persone. E persone > bestie, fino a prova contraria. Ma,a volte ho dei dubbi su quello che hai detto (persone migliori di bestie),quando leggo certe cose o moooolti dubbi... |
che gente !! mammamiaaaaaa -04 #07
|
Quote:
Se ci sono dei casi particolari sono casi particolari. Non per niente in quei casi sempre di bestie si parla e non di persone. |
Mel , devi qualificarmi le caratteristiche che definiscono persone e quelle che determinano una bestia........vedrai che il molte delle volte sono intercambiabili.....tanto che a mio parere molte volte siamo peggio delle bestie.... #24 #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |