![]() |
perchè 20 anni ha detto che ne ha 3
e poi è disposto a ridurre il prezzo (150) |
Magari mi sbaglio, ma secondo me quel modello di acquario è ben più vecchio, fatti dire esattamente il nome e la marca. Ad ogni modo se parte da 400 e poi lo cede a 150... beh... io ci penserei due volte. :-D
|
Di questo che dite? Sembra piccolo per quei discus o sbaglio? Non riesco a sapere le misure?
http://www.subito.it/vi/15114516.htm |
Ma non ti conviene prenderlo nuovo... anche perché come fai a spostare una acquario pieno? Non ti piacerebbe scegliere personalmente i pesci e vederli crescere?
|
Quoto Michele, ormai te li tirano appresso gli acquari.
Io ho lavorato a termoli per ben 5anni e conosco bene la zona, perchè non ti fai una passeggiata a Pescara?;-) |
pescara dove?
------------------------------------------------------------------------ Sinceramente in zona c'è poco assortimento e prezzi alti ------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo la marca di quello da 300 è euroaquarium modello broadway 990 gold mi confermate che è di 20 anni fa? |
Che io sappia non è certo un modello recente... ma si vede proprio dal design, da alcune immagini mi sembra di capire che sia monolampada t8... mah... con 200 euro ti prendi un acquario nuovo e puoi scegliere da decine di proposte on-line, non devi neanche fare la fatica di andare a ritirarlo. :-D
|
mi indicate qualcosa?
|
resto in attesa
|
Prova a cercare marche come juwel o askoll. Sono ottime e con un buon rapporto qualità prezzo. Io ad esempio ho un rio 240 e mi trovo molto bene (filtro esterno però). Anche wave fa dei buoni acquari. Qua a genova un negoziante vende un wave da 330 litri lordi con mobile e filtro esterno a 480 euro. Ciao!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |