![]() |
non sono riuscito ancora a fare i test degli no3...
oggi ho imbottigliato la birra!! #19#19 |
ok, ho misurato gli no3!
<1 (test elos EL). purtroppo non riesco essere più preciso. però il colore è appena appena accennato, quindi non molto sopra lo "0"... |
superpozzy la cosa mi sembra assai strana, visto che sia nitrati che fosfati sono a 1, secodo me hai il test sballato #24
|
e si .... non puoi avere i no3 a 0 ed i po4 altissimi
|
mmmh.. #24 rifarò i test...
|
con il contributo di altri occhi, il risultato finale è:
- NO3 = ≤1 (la scala arriva a 25) - PO4 = 0,75 (la scala arriva a 1) test ELOS EXPERT LINE. (perchè io sono expert ;-)) secondo voi se inserisco tipo un vermocane o altro disgustoso bentos, potrebbe servire? e le resine? non ho fretta eh! chiedo consiglio.. |
altro che morte!!!
guardate cos'è spuntato fuori ieri sera dalle rocce!! grazie ai fosfati alti (credo) per fortuna era moribonda... Clicca per vedere il video su YouTube Video ------------------------------------------------------------------------ oops.. non si vede.. riprovo a caricarlo.. |
ok, adeso dovrebbe funzionare!! -41
è quello che penso io vero? |
superpozzy hai avuto la fortuna di beccarla, meglio usare sempre 100% rocce morte, si hanno 1000 problemi in meno #36#
|
si, sto rivalutando la tua filosofia..
anche se puoi aver la fortuna di avere tanti tanti animaletti utili prendendole vive.. come granchietti, vermocani e benthos vario.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |