AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mi sembra una cosa cosi' assurda... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=279052)

RUTHLESS86 01-01-2011 20:15

ieri sera in corso como, erano tutti ma dico tutti unriachi marci!! che gente.......aspettano lultimo dell anno per conciarsi cosi!!!

papo89 01-01-2011 21:04

A proposito di fuochi... Ieri sera alla fine del concerto su via dei fori imperiali me ne stavo andando via con la mia ragazza verso il colosseo per riprendere la macchina, per terra c'era un tappeto ininterrotto di cocci di vetro... (gli idioti bevono e poi spaccano le bottiglie)
A parte i cocci in se le teste di ***** che c'erano in giro si divertivano a sparare i botti per terra in mezzo ai vetri che ovviamente schizzavano via e sono andati a finire addosso ad una ragazza che passava di la a pochi metri da noi beccandole la mano... Se fosse successo a me o alla mia ragazza il petardo glie lo avrei infilato io in un posto in cui si sarebbe divertito... per non parlare dei botti che lanciavano in mezzo alla folla!!! C'è poco da fare, in queste situazioni i ragazzi vanno fuori controllo e mettono in mostra tutta la loro prepotenza ed arroganza... Io avrei riempito una festa del genere di polizia... Poi se dico ste cose mi si da del fscista... Mah... A parte il concerto molto bello sono tornato schifato da ciò che ho visto (lo vedo ogni anno ma non smetto di vergognarmi di molti miei coetanei)...

James Herriot 02-01-2011 16:32

Io ho porto d'armi e due pistole, ma i botti, di qualunque tipo li lascio fare ai professionisti che organizzano gli spettacoli pirotecnici (bellissimi!) veri e propri! Lasciamo che operatori del 118 e vigili del fuoco lavorino per incidenti inevitabili e non per la leggerezza di qualche imbecille che confonde un petardino con la bomba maradona!Buon anno a tutti!;-) P.S Ma è vero che da qualche parte si usa ancora lanciare stoviglie o peggio dalla finestra???Ditemi di no, vi prego....-05

mauro56 02-01-2011 18:00

... secondo me i piatti rotti sono la cosa piu' innocua, quando si usavano solo quelli ( e io ricordo bene quei tempi) non c'erano incidenti gravi come adesso

Maiden 02-01-2011 18:00

Quote:

Originariamente inviata da James Herriot (Messaggio 3356230)
P.S Ma è vero che da qualche parte si usa ancora lanciare stoviglie o peggio dalla finestra???Ditemi di no, vi prego....-05

purtroppo si, qualche anno fa ci stavano prendendo in pieno sull'auto in movimento, e ti ho detto tutto....
e anche questo anno, è la Campania la regione che "fa scuola"...queste son le cose che non mi fanno essere fiero di dove sono nato.....

Giordano Lucchetti 03-01-2011 13:44

Io avevo 200€ di fuochi presi in fabbrica regolari tra cui 9 torte di quelle chevanno in alto..... Bellissimi.... Quando senti 'bambino fa esplodere petardo o fuoco inesploso mettendolo in una bottiglia e rischia di perdere occhi braccia e orecchie' e' lui che ha innescato una bomba a vetro e non il petardo che di per se' e' innocuo....
Comunque i petardi non c'e gusto..... BOOOOOOMMMMM!!!! E che soddisfazione hai?????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38.