![]() |
Scusami intedevo sul lato destro della vasca non sul fondo, mi rendo conto che dovro spostare delle roccie, ma voi cosa mi consiglisate? :-)
|
Il filtro lascerei li che poi sara coperta di legno e di piante alte.
Non avevo notato le piantine su sfondo al centro. Li sposterei su davanti. |
non male...le rocce non sono male magari coprile con della riccia e non tutte...certo il centro è vuoto metti una bella piantina tipo cryptocoryne magari una wendtii..in sostanza metti più piante
ciaux :-)) |
Quote:
|
+ piante, le roccie mi piacciono quasi quasi ^^
|
è un cayman 80 vero? il filtro cmq ti consiglio di spostarlo sulla sinistra dato che così hai anche un miglior ricircolo dell'acqua.
ci sono i binari apposta sulla cornice per appoggiarlo, devi solo sistemare i fili ed il gioco è fatto ;-) |
Grazie comunque steus, infatti il filtro si trovava a sinistra, ma di proposito l'ho messo al centro e forse ora me ne sto pentendo ma solo per un fatto estetico, al momento non posso commentare sul ricircolo visto che la pompa l'ho attivata giusto ieri. #70
|
beh immagina che col filtro di lato il ricircolo dell'acqua avviene completamente su tutta la lunghezza dell'acqua, mentre così come ce l'hai te rischi di far circolare BENE solo la parte centrale dell'acqua #36#
|
Aggiungi piante e il legno,
Aspetta che il filtro sia maturo prima di accendere la co2. Io il filtro lo metterei di lato perche lavora meglio lo maschererei con piante a crescita veloce. |
quoto l'aggiunta di qualche altra piantina e almeno una radice.
P.S. mi scuso per come ti ho trattato nel vecchio topic (anche se un pò te lo meritavi :-D ) ti sei dato da fare in fretta e hai preso una vasca di 100#120 litri, altri al tuo posto sarebbero scomparsi dal forum a gambe levate .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |