![]() |
gli utenti utenti dei forum hanno in genere il brutto vizio di esprimere SENTENZE prima di essere edotti dei fatti:
Ho chiesto che tipo di pescetti fossero, perchè, visto che MI SONO STATI REGALATI e non li conoscevo, non volevo commettere cavolate... posso mai andare a dire a chi m'ha fatto un regalo di non farmene se prima non s'è informato se le mie vasche sono idonee? Vorrei cmq ringraziervi per le info, saprò farne buon uso :-D P.S. Sono 3 maschietti e 5 femminucce |
ottimo per il rapporto m f... i valori sono abbordabili, nella media... i problemi possono nascere dai compagni di vasca, se ce ne sono.
sul fatto del comprare senza sapere cos'è, scusa se abbiamo sbagliato, ma dato che è un'usanza diffusa preferisco chiedere scusa dopo che lasciar passare :-)) sul fatto del regalo ti consiglio di battere in futuro sul non farti regalare pesci... lo dico per te... non dovessero arrivarti con un pangasius o un channa.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
vabbè, chiarito l'equivoco, le popondette sono ora nel plantacquario da 100 lt con neon, planorbarius e caridine... dite che c'è una specie da mettergli insieme non aggressiva? Tipo, una coppia di colisa andrebbero bene?
|
piuttosto i neon sono un problema vogliono acqua con valori opposti...
secondo me, fermati e fai una colonia numerosa di questi splendidi pesci... |
Quote:
il colpo d'occhio che danno è meraviglioso specialmente in gruppo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |