![]() |
Quote:
|
l atb che ho io .il medio.. è sempre sbicchierato...nella vecchia vasca il bicchiere lo mettevo 1 giorno a settimana pur avendo piu di 50 pesci in 600 litri.
attenzione a come li usate che vi seccano la vasca,sono molto potenti. forse l unica soluzione per ripristinare l equilibrio quando si vedono titaggi e coralli chiari è sbicchierare e aggiungere pesci |
zucchen, certo ma in 600l mi sembra molto esagerato il medium...
Si, di questo skimmer sono pienamente soddisfatto anche se è presto per dirlo.. Finalmente degli skimmer che rispecchiano realmente i litri di vasca consigliati dalla casa.. quindi tutti i problemi di eccessivo smagrimento secondo me sono da imputare al fatto che tendiamo sempre a sovradimensionare lo skimmer.. Comunque aggiornerò il post in futuro sia per quanto riguarda i valori, ciano, patina sul vetro e non ultimo come lavora lo skimmer.. |
Quote:
Ieri mi è arrivata la nuova girante, quella del nano che è più piccola e ho rimontato di nuova la airstar. |
Quote:
|
Ma come fa ad andare bene ugualmente la airstar pro col nano e con lo small? si parla sempre di progetto e pompa dedicata??
A me sembra che la pompa col nano sia perfetta, non c'è la minima turbolenza nella camera e le bolle con finissime.. Dimenticavo.. il livello è a 22, secondo voi è ok? Gli LPS sembrano più gonfi... ma forse è solo suggestione.. |
Quote:
|
Il discorso aria ne dovrebbe fare 1700 la mi a perchè parlando con faunaesotica prima hanno detto fornivano due venturi, uno da 1300 e uno da 1700 e ora invece solo quello da 1700..
Come faccio a dirti lo scarico quanto aperto?? non ci sono tacche.. |
Quote:
|
a occhio e croce metà circa..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |