![]() |
Si è vero... Di spolipamento c'è poco ma gli animali sono belli colorati, in salute... Io sono ancora più dell'avviso di non toccare nulla.
|
Quote:
Ho provato a fare alcune foto all'attuale skimmer, ma non rendono assolutamente ! Vi assicuro però che quando riesco a regolarlo bene, le bolle che si creano per 3/4 del collo del bicchiere hanno un diametro di 0.5 - 1 cm !!!! |
ATB nano
|
Quote:
Sinceramente la mia vasca non se lo può permettere !!! Il mio dubbio è se spendere 200 - 250€ (max budget) o se per questo prezzo non riuscirei a prendere nulla di meglio di quello che ho (o di quello che la vasca riesce a smaltire, visto lo skimmer attuale) Insomma è meglio spendere 0€ e lasciare tutto così com'è, o spendendo 250€ si potrebbe migliorare il sistema ? So che non è una domanda per niente facile, alla quale forse risposta non c'è ! |
Massi se posso permettermi io non cambierei assolutamente nulla.....innanzitutto i colori ci sono(ammazza che poci tricolor!!) ,gli animali stanno benone,quindi non può essere uno skimmer a non far spolipare le milly!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |