![]() |
dai raga che avanza quest'anno e poi il 2012,poi fine....ahahah,giusto in tempo x la scadenza dei miei test elos..meno male
|
Grande Bettina auguroni per un 2011 pieno di salute, pace e serenità :-)
|
Betti, tantissimi auguroni....preparati per il 2011 che arriviamo da te in compagnia .:-))
|
un sincerò augurio a tutti per uno splendido 2011. -e32-e32
|
Augurissimi a tutti, in particolare alla nonna Bettina. Però, cara Bettina, mi fai sentire un pò vecchio vista la tenerezza e il rispetto per una nonna(come Ti dichiari)e perciò tutti, giustamente, Ti trattano. Io, ho solo cinque anni meno di Te, una figlia di 23 anni laureata ma a Natale ho ricevuto una pista di automobiline, mia moglie mi nasconde la cioccolata e il mio film preferito è Peter Pan di Disney. Pensate che io sia normale?#24#24#24#24#24.... ma si...#22#22#22#22....Buon anno a Tutti carissimi!!!#22#22#22#22
|
grazie, e tantissimi auguri anche a tè Betti !!!!!!! :-))
e ovviamente buon anno a tutti, ragazzuoli!! p.s: statemi bene, e non mangiate troppe lenticchie!! :-)) -28 |
Buon anno a tutti ragazzi e ovviamente ragazze..... ;-):-))-89-e32-e66
|
auguriiiiiii
|
Mi associo anch'io a questo tread augurando a tutti gli utenti del forum e ai loro famigliari un 2011 ricco di gioie e soddiffazioni e non da ultimo di salute.
|
Un buon 2011 a tutti :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |