![]() |
Quote:
Utile è anche vedere una foto in primo piano del pesce infestato. |
si sfregano contro tutto in acquario da prima che io mi accorgessi dei puntini e poi fanno uno strano sbadiglio allargano molto la bocca e poi la richiudono
|
ragazzi ho spostato i pesci in una vasca di un amico piu piccola 50 l per curarli poi l'ui vorrebbe acquistari e spostarli in vasca grande quindi vedra' lui la cura, io ho deciso di cambiare popolazione, la mia domanda e' la vasca vuota ho cambiato il 50 % d'acqua si purifichera' da sola dai parassiti oppure no e in quanto tempo + o -
|
Lascia la vasca così ancora per una decina di giorni, controlla prima di inserire i pesci nuovi i valori dei nitriti e nitrati.
Con cosa li cura il tuo amico? per questo problema di solito i farmaci da usare sono pesantucci. |
mi diceva che provava con il sale e poi col neguvon sopra descritto e con un 'altro farmaco che non ricordo il nome perche ,come anche lui diceva il neguvon ad alcuni parassiti non li sfiora proprio, comunque spero guariscano e apparte quello che la mia vasca si disinfesti perche non vorrei correre rischi inserendo altri pesci , comunque se mi suggerite dei farmaci da usare per i pidocchi gli consiglio anche al mio amico
|
No...io personalmente a parte il neguvon non ne conosco, o meglio quei pochi che c'erano non si vendono più nei negozi, bisogna andare on line e comunque in Italia è difficile trovarli.
Il Neguvon si trova perchè è per cani o gatti mi pare. Polimarzio li conosce meglio, aspettiamo lui, ciao |
per quanto riguarda l'acqua si risanera' da sola?
|
Senza ospiti per forza....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |