![]() |
Quote:
è che una volta in un negoio di torino ci siamo incontrati io Mapi, Simo e per caso abbiamo incontrato la web master... se è ancora lei... cioè chi tiene il server... :-)) be cmq io ricordo che poi se fosse poi possibile creare quel concorso fotografico di cui si parlava tempo fa... ti ricordi??? ciao! :-)) |
Quote:
Attento... a Torino circola voce che Faby dice che quelli di AP gli stiano per regalare il pc nuovo... :-D :-D :-D |
Quote:
|
ok..ottima notizia...stavo già andando armato di mitra e granate a frammentazione a lamentarmi con la telecom per la lentezza della rete :-D :-D :-D ...per una volta che non era colpa loro... :-)) :-)) :-))
Cmq appoggio i complimenti #25 #25 .....ottimo lavoro e grazie di tutto :-) |
e io che volevo cambiare gestore adsl x la lentezza del download delle pagine :-D
|
yeee! ma come l'ultima volta? cioe' le info nn vanno perse pero?
beh x fortuna anchio sono a milano, se no mi pesava parecchio nn poter scrivere #22 #36# #36# :-) |
uhm... io volevo direttamente buttare il mio piccolo e vecchio portatile..!! #23 #23
|
A chi lo dite!!!! #36#
Io in ufficio ogni tanto spengo tutto perchè mi si bloccava il forum!!! -04 Finalmente non avrò più problemi!!! #22 Comunque ragazzi grazie a tutti per il magnifico lavoro e per la vostra immensa disponibilità #25 #25 |
ah ecco perche' ultimamente....umm bene a sapersi ;-)
|
già.. credevo capitasse solo a me #13 invece a quanto pare anche ad altri.. che bello condividere i rallentamenti :-D
Ok.. cmq sta notifica mi pare un dejavu... aumentiamo talmente tanto che i server nn ce la fanno nemmeno quando si pensa siano enormi ecc ecc :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |