![]() |
per me resterà sempre questa la più bella tra quelle domestiche....
http://reefkeeping.com/issues/2008#07/totm/index.php |
Faro......una tra le più belle al mondo.... Ma definirla domestica.... Solo lo skipper costa quasi come una 300 litri completa....
|
Quote:
io lo intendevo come dimensione di vasca....ma penso che il manico che la segue potrebbe avere anche uno skimmer più economico, ma alquanto efficacie ed avrebbe gli stessi risultati. |
non leggo piu questo topic seno' vado dila' e stacco la spina!!! Ma io avro' risultati cosi' prima di morire????
|
Faro....chiarissimo....
Tolgimi una curiosita'....secondo te le rocce sono affondate nella sabbia.... Dalla sequenza delle foto sempre che abbia fatto prima la rocciata e poi abbia inserito la sabbia.... Comunque sia le mie 3 preferite restano quelle di Pfft...colori allucinanti.... Abra....layout molto particolare(anche nella tecnica) e animali che definire in salute sarebbe ancora poco.... e quella di luc campini per la particolarita'... |
perchè volete farmi soffrire !? :-d
tutte semplicemente INARRIVABILI !!!! |
la mia:-D
|
Belin ma siete dei sadici he??? ........per colpa vostra ho comprato un bel martellone e stasera
quando arrivo a tiro di nano-dsb......(ho comprato anche gli stracci per il dopo martello#23) va be io sarò di parte (nanista) ...ma il piu bel nano in assoluto è o meglio era quello di Fabio (Ciot-gb)..... Luke te l'ho messo là dove non batte il sole.....tu sei l'unico erede di Fabio....#18#18#18 |
Quote:
per il momento ho fatto molte modifiche per adeguare la vasca... speriamo che i valori tornino come dico io e poi si inizia ad alimentare nel modo corretto per far uscire i colori.... |
ci sono tantissime vasche, su tutte direi le vecchie vasche di zucchen e dodarocs, e quella attuale di morganwind, ma quella di pfft o di ciliaris mica sono inferiori, quindi veramente non saprei scegliere
------------------------------------------------------------------------ dimenticavo....naturalmente parlando soltanto di vasche italiane.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |