![]() |
dai ragzzi la pazienza è una virtù indispensabile per chi ha un acquario. ricordatevi che è un pezzo di natura non un ornamento:-)
@skasserra: io l'ancistrus lo ho:-) decidi al più presto che popolazione vuoi avere @mike: in 95 litri se hai gli scalari ( spero piccoli) metti pochi altri pesci. gli scalri ti ricordo vogliono un pH acido, se ti servono consigli ti consiglio di aprire un topic in questa sezione:-) |
Ragazzi non ho resistito....#12
Ieri ho inserito 3 Guppy e un Ancistrus e ho rimosso la Marisa. Mi rendo conto di aver sbagliato e infatti per il prossimo inserimento aspetterò.... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ah scusa li hai inseriti ieri, ancora prima :-( |
Bè è comunque 100 litri di acquario ed il filtro è maturato per un mese e mezzo.
Magari aspettare non sarebbe stato sbagliato ma non ho fatto nulla di così azzardato! |
Altra cosa poi smetto, ma perchè hai chiesto se potevi inserire altri pesci se avevi già deciso di farlo? E soprattutto perchè farlo se ti è stato sconsigliato? Mah
E dire che come firma hai RIP primo acquario, dovresti andarci coi piedi di piombo al secondo tentativo o almeno io farei così... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |