![]() |
CIao E-commerce91 e grazie anche a te .... come ripeto i red sono in continuo crescita.... i negozianti non li vogliono se non regalati .... allora preferisco regalarli agli amici .....o travasarli nel acquario grosso .... adesso a vederlo cosi ho 3 o 4 con le uova quindi altri #07
Allora oggi prendo la pianta rossa.... grazie ..... Se sposto le luci al centro non entro con il retino :( e inoltre la staffa che regge le lampade fa ............... non commento mi si è rotta 2 volte solo per spostarla leggermente ,ecco perché ho messo cosi le lampade ... |
Quote:
|
no2 0
no3 0,5 ph 7.0 I test sono perfetti infatti non capisco questa cosa ..... sarei indeciso di prendere una vasca più grande, ma avviare tutto di nuovo non mi va proprio... e poi diventa cosi? :-) |
Quote:
Mi rifiuto di pensare che l'unica soluzione, soprattutto per me che non ho spazi per nuove vasche, sia quella di catturare e surgelare giovani caridine per poi darle in pasto ai pesciolini come qualcuno (spero scherzasse) mi ha suggerito! |
Ciao, mi faresti l'elenco delle piante che hai in vasca?
|
se era rivolta a me io ho....
Microsorum pteropus Echinodorus tenellus Nephrolepis exaltata Ceratopteris cornuta e altre 2 tipi di piante che non ricodo il nome ..... sono a crescita veloce quelle sul sfondo |
se invece era rivolta a me io ho....
Anubias barteri nana (su un tronco) Bolbitis heudelotii (sempre sul tronco) Ceratophyllum demersum (galleggiante che fa anche da "tendina parasole" all'anubias) |
Grazie per le risposte!!
|
complimenti davvero bello
|
Grazie Rek
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |