AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Per l'ultimo cosa fate? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=278551)

Aland 29-12-2010 10:17

Io trombo.

tom03 29-12-2010 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 3349825)
Io trombo.

Saggia scelta :-d

mauro56 29-12-2010 11:13

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3349745)
:-))io dormo

FALSO!

è quello che ogni anno vince la gara di chi fa gli auguri al forum alle 00:00 esatte...:-D:-D:-D:-D:-D

(l'anno scorso erano lui e AUZ testa a testa...)

Vediamo cho la vince quest'anno... si accettano scommesse

papo89 29-12-2010 12:46

Io vado con la ragazza al concertone di Baglioni ai fori imperiali... Poi una schiacciatina dopo averla portata a quel concerto dovrei pure essermela meritata!!!

Giordano Lucchetti 29-12-2010 12:54

Chi non tromba a capodanno non tromba tutto l'anno #18#18#18

Maurizio Senia (Mauri) 29-12-2010 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 3350069)

Be all'ora Giordano rassegnati..........:-D:-D:-D:-D

Giordano Lucchetti 29-12-2010 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Mauri... (Messaggio 3350080)
Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 3350069)

Be all'ora Giordano rassegnati..........:-D:-D:-D:-D

Che strunz....:-D:-D:-D

E io che ti volevo prendere i paguri alghivori#07 :-D :-D :-D

mucchina 29-12-2010 14:09

Cena in una taverna con una copia di amici e altri semi-sconosciuti e sconosciuti....di età superiore alla mia...(per intenderci adoro le persone anziane soprattutto le copie che si stuzzicano...tipo Sandra e Raimondo....queste invece son di quella mezza età che, soprattutto le donne,son della serie "guardatemi e non toccatemi", devono sembrare,devono fare,devono apparire e parlano delle tende e dei detersivi.....)...insomma....punto sul fattore sorpresa....:-)):-))

mino.cruiser 29-12-2010 14:22

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3350193)
Cena in una taverna con una copia di amici e altri semi-sconosciuti e sconosciuti....di età superiore alla mia...(per intenderci adoro le persone anziane soprattutto le copie che si stuzzicano...tipo Sandra e Raimondo....queste invece son di quella mezza età che, soprattutto le donne,son della serie "guardatemi e non toccatemi", devono sembrare,devono fare,devono apparire e parlano delle tende e dei detersivi.....)...insomma....punto sul fattore sorpresa....:-)):-))

Mi dispiace tanto per te...:-D.....ma gli amici li ha scelti il tuo tipo?.....forse vuole evitare possibili concorrenti...:-))

mucchina 29-12-2010 15:16

Quote:

Originariamente inviata da mino.cruiser (Messaggio 3350220)
Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3350193)

Mi dispiace tanto per te...:-D.....ma gli amici li ha scelti il tuo tipo?.....forse vuole evitare possibili concorrenti...:-))

:-D:-D:-D.....certo....son amici suoi....poi succede (come al solito....-04-04-04) che si fa la tavolata uomini e la tavolata donne.....nella prima si parla di tutto un pò e soprattutto si ride....nella seconda guai a fare una battuta perchè nessuno ride...lì a guardarsi gli ultimi orecchini comprati...a dibattere sull'ultima stronxxxta in commercio per pulire i pavimenti....e su gli ultimi problemi di patata (#12#12#12).....preferirei andare a lavorare (come facevo anni fa )in qualche discoteca.....così non mi annoio e guadagno....
non mi resterà che darmi..... -e17-e17-97c-97c-97c-e66-e66-e66

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15.