![]() |
Bilancio per acquario completo:
Vasca aperta:
Vasca chiusa e completa: Un bel 50 litri che sta nel budget: 95€. A meno però che tu non stia a Roma e possa prendere a questi prezzi da Abissi di persona, pagheresti la spedizione o pagheresti di più da un altro negoziante.. Aspetta una offerta.. Io il mio lo ho preso da carrefour!!! Oppure, anche meglio, vai in giro per tutti i negozi e cerca un buon usato. Ricorda, ci sono un sacco di spese "di accesori", percui se vuoi rientrar nel budget resta sotto i 100€. Ah.. Devi anche avere dove metterlo.. Un acquario pesa quasi 100kg, devi avere un mobile robusto o apposito. I pet-company hanno anche il mobile compreso, per questo te li consigliavo.. Ma non li trovo da nessuna parte online.. |
l'unico consiglio che posso darti è di comprare online, un 20#30% dovresti risparmiarlo
tanto per fare un'esempio in negozio una pianta la pago 8€, online 3€ ovviamente compra tutto insieme per pagare le spese di spedizione una volta sola alcuni siti www.abissi.com www.acquaingros.it questi sono i più famosi, impeccabili e rapidissimi nelle consegne.un altro sito dove ho acquistato è questo, molto economico ma un pò lenti con le spedizioni, magari manda un mail per informarti della disponibilità in magazzino http://lnx.petingros.it/catalog/ poi www.petparadise.it www.aquariumconcept.it/ www.ondablushop.it/ www.tropical-world.it/ |
come si fa un impianto per co2 con 3 euro???
|
come si fa un impianto per co2 con 3 euro???
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |