![]() |
Quote:
|
Complimenti per la vasca! Molto bella!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Grazie Framio! |
Col cerathophyllum e qualche èaltro accorgimento è cambiata radicalmente .....-05 UAO !!!
Essì però qualche pesce protagonista manca davvero :-) Vedo che quel sentierino proprio l'hai voluto coprire, ma forse troppi sassi davanti , prova a togliere quello piu grande e gli altri a metterli un pochino nella sabbia. Poi perchè l'angolo in alto a sx e in basso a dx sono cosi scuri ? il flash? Ah consiglio per fare le foto spegni la luce dela stanza e accendi quella dell'acquario senza usare il flash dovrebbe venire meglio. PS se vuoi vedi il mio di acquario in firma magari mi dai qualche dritta sul layout |
bella vasca.. ma lo sfondo nero lo devi per forza mettere perchè senza non fa risaltare per niente le piante... anche per me quei sassi tondi non sono il massimo... potresti metterne altri un pò più piccoli..per esempio quelli un pò appuntiti che non mi ricordo il nome ma se trovo una foto te la invio...
comunque complimenti... |
bel lavoro!
|
unica cosa vedo un po' patita l'egeria densa.. puo' essere o mi sbaglio? la vedo un po' scuretta..
|
io la butto là... e se su quei sassi ci mettessi del muschio?
|
L'egeria è un po al buio quindi non si vede, ma in realtà sta da dio!
Per i sassi io mi chiedo perchè i sassi arrotondati sono poco naturali o comunque sono odiati da tuti? quando praticamente ogni sasso vicino a un corso d'acqua è arrotondato? |
A me piacciono veramente ma siccome ho un allestimento da vergogna tacevo #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |