![]() |
mamma mia ... di notte poi proprio quando non sai dove sbbattere la testa ... fortuna che te ne intendevi un pochino e hai rimediato con le batterie, poi sicurametne sapevi a chi rompere le palle .....
|
Quote:
e non sull'acquario come intendi te Mattè.....-97- |
Se capita a me ...che non so dove sia la colonnetta...che non ho le batterie dei camion.... che non ho un elettrogeno... non mi resta che la mazzetta da 5kg #23
|
Andreee'..la prossima volta leva quella cuccuma de schiumatoio dalla sump e piazzace un fornelletto a gas..cosi' ce scaldi la vasca e prepari la zuppa de pesce !!! ;-)
P.S. ..ma quanto te consumano ste pompe ???..io con lo Zeus e batterie da 42Amp ci mando avanti per 8 ore e mezzo una Sicce 2.5 per risalita..una Tunze 6105 per movimento e il bubble king !!! |
Andrea potevi fà uno squillo.....la mia mamma aveva preso poco pesce...te stoppavo l'agonia sul nascere!!!!!!ahahahahahhaa......
|
Fred....e il riscaldatore l'hai mai attaccato allo Zeus????prova prova vedrai quanto ti dura una batteria da 45A......ahuauha :-))
cmq ragazzi davvero è stata una nottata agghiacciante.....e fortuna che dopo sono arrivate ste feste e ho recuperato qualche ora di sonno.... :-) |
Meno male che tutto è andato per il meglio... Solitamente queste cose succedono sempre quando sei fuori casa... Già li hai avuto culo, e per questo non ti devi lamentare per la notte in bianco! :-D :-D :-D :-D
|
adesso che mi ci fai pensare Roberto.....credo che alla fine mi è andata di culo.......te lo immagini mentre sei fuori e magari provi a chiedere aiuto a qualcuno??se non c'ero io credo ch la cosa sarebbe finita proprio in modo diverso.....#13
|
Per esperienza personale...
Inceppamento del reattore di KW. Uscito di casa alle 14 mi chiama mia moglie al rientro dal lavoro alle 15.30 acqua bianca pH a 11. Rottura della girante della pompa del reattore di calcio a giugno. Partito per le ferie il sabato tutto ok, domenica sera mi chiama il mio amico che mi controlla la vasca dicendomi che il reattore è inchiodato ed emette uno strano rumore. Sempre a giugno... Mangiatoia automatica svuotata in vasca in una settimana. Rientro con NO3 a 25 e PO4 a 0.50. E questo è quello che mi è successo nella mia vasca attuale perchè nella vecchia me ne sono successe di tutti i colori e sempre ovviamente finchè non c'ero in casa. Capite il perchè abbia un sistema di back-up con sensori di allagamento che costa più di mille euro? |
roby che tipo di sistema??dacci qualche info....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |