![]() |
Buddha.....
Mi rendo conto che sto' uscendo da quello che mi e' permesso scrivere e prego i moderatori di cancellare i miei interventi se fuori regolamento..... Non metto in dubbio che le Ati siano tra le migliori plafoniere in commercio...sarei un folle a dire il contrario..... Ma ti assicuro che le blau non hanno niente da invidiargli.... A essere onesto sarebbero piu' da confrontare con le Sunpower che con le Power module.... Perche' la fascia e' quella.... Sinceramente grossi problemi non ne ho mai riscontrati e anche sul forum non mi sembra che ce ne siano stati.... Dei negozianti meglio non parlare....non perche' non siano onesti.....a per altri motivi..... |
io ho preso oggi la blau 6x39 e forse sarà perche mi devo rifare l'occhio dalle hqi che avevo o forse ho sbagliato con le tonalità dei neon ma vedo la vasca troppo scura..boh..
|
per me ati
|
Marco...cosa avevi prima???
|
Giangi una silver Sun 2x150+2x39 attinici ora per necessita ho dovuto cambiaria e mi hanno consigliato una 6o8x39 ma la disponibilità che avevo e ricaduta sulla 6x39 ma ho sbagliato a prender i neon
|
Marco....tieni conto che,anche se le 150w non sono il massimo,comuque sei passato da 380w 240w.....se ci metti anche una combinazione sbagliata dei neon......non e' che puoi pretendere miracoli....
|
Ma infatti non pretendo miracoli e non voglio allevare SPs ma solo lps e molli e tutti mi hanno detto che andava bene la 6 x39 per i neon so perfettamente mea culpa
|
che le ATI siano tutto stò granchè non mi sembra, secondo me il prezzo è troppo alto per quello che effettivamente alla fine sono.
ottimi riflettori e scocca d'alluminio,...... ma poi ? le ventole non sono le più silenziose a questo mondo, inoltre non hanno nessun meccanismo di accensione in base alla temperatura. ( il che mi ha lasciato molto ...molto perplesso ) inoltre il plexyglass che proteggere i neon si incastra solo dai lati e lateralmente lo vedi bombato. la Blau non le ho mai viste. |
Marco ....vai tranquillo....per quello che vuoi allevare ti hanno suggerito bene....cambia i neon e sei a posto.....
|
Con 6x39w puoi allevare anche SPS sotto il cono illuminante.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |