![]() |
Purtoppo non posso andare oltre i 5mm per via delle plafoniere..
Allora se devo mettere pure la vasca di rabbocco il cubo sarà 30x30x35 e dietro il cubo metto la vasca di rabbocco che sarà 30x4x30 così in totale tra vasca e rabbocco arrivo a circa 35 cm di profondità Potrei anche fare 35x30x35 Che mi consiglioate? |
..vedi tu....più volume hai e meglio è sempre....
|
se puoi fai 35x30x35 con vaschetta di rabbocco sul fondo...
l'osmoregolatore è indispensabile... condivido quanto detto da iapo... una nanok da 900 basta... 2 PL da 11w .... 18w sarebbero meglio.... buone rocce vive e vai da paura... |
Ok.. Volevo ridurre la profondità della vasca proprio per mettere il rabbocco di dietro..
Per l'illuminazione il problema è che mi ritrovo già le 2 plafoniere da 11 watt e non voglio spendere altri soldi Per il movimento probabilmente dovrò aumentare il movimento nell'acquario più grande quindi mi ritroverei con due koralia 1600. Cmq se è troppo potente compro una koralia 900 e queste le vendo |
credo che anche 1 da 1600 o due alternate possano andare bene.... al massimo le spari un pò verso l'alto...
|
Ok.. Per quanto riguarda lo spessore se lo facessi da 5mm va bene?
|
Un altra cosa..
Le lampade da mettere nelle plafoniere come devono essere? Pensavo ad una tutta bianca e ad un'altra 50/50 |
direi che può andare... tanto alleverai molli... poi col tempo ti accorgerai delle loro esigenze...
|
Ok.. Riassumendo:
- Vasca 35x30x35 - Movimento 1 Koralia nano 1600 - Termoriscaldatore 100 watt - 2 Plafoniere pl da 11 watt - Osmolregolatore fai da te con vasca rabbocco 35x4x33 Mi sono dimenticato qualcosa? |
rocie vive, sale, test, rifrattometro....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |