![]() |
Una sega neppure io! :-D :-D
Tutti mi dicono la stessa frase.... "quando avrai la vasca nuova ti prendiamo un pesce dai..... " E io li prendo in parola, appena avvio tutto vado a comprare un'Achilles! :-D :-D |
Io ho ricevuto quasi niente una tuta e basta pero sono contenta allostesso a me piace farli che a riceverli perche quando li faccio vedo che sono molto contenti e a me basta cosi ciao
|
solo qualche contante dai suoceri che praticamente non ho nemmeno visto date le spese fuori programma che ho subito questo mese,giovedi vedo a fare un giro con un paio di utenti amici e visto che e' anche il mio compleanno vedo di farci uscire almeno un corallino o un pescetto ma cmq niente di clamoroso visto i tempi
|
2 biglietti per andare a vedere la Moto GP :-D
Il fatto è che odio la confusione e non si vede mai una mazza -04 |
Quote:
Io quest'anno ho ricevuto praticamente tutta roba da vestire, libri...e un paio di giochi ps3( immancabili, ma solo due perchè ho pochissimo tempo per usarli quindi vado avanti un anno...:-D:-D:-D) :-) |
io 4 giorni a barcellona:-))
|
un banconota virtuale da 100 euri di mia moglie da spendere...... avevo pensato a un generatore d'emergenza oppure un trapano a batteria,oppure il solito corallo x la vasca....ma devo darmi una mossa altrimenti vanno in prescrizione...
|
MI SONO REGALATO:
UNa stella Linka (morta poco fa :-D ) Una Lobopyllia Un Alveopora UN Strizopagurus Strigatus Un po di vestiario Tatuaggio sul polpaccio Due libri per l'acquario MI HANNO REGALATO Bagnoschiuma Mancetta (50€) Pantaloni da calcetto Portafoglio e cintura abbinata Burberry Pantaloni tuta Benetton CI SIAMO REGALATI (io e morosa) Tre giorni a Monaco a Capodanno |
a me hanno regalato:
- corso di sub open EVVAI!!! - due libri - 2 cappelli - mancetta - ciabatte - e altro.. |
Io ho ricevuto solo i soliti TANTI AUGURI.......fanculo ho risposto sotto voce, visto che potevano far colletta per una Tracky o Blasto......mussa.....
Me li regalo da solo......c@zzòòòòò |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |