![]() |
spe che ve lo dico io un bell'indovinello.....
cosa ci fanno 5 pesciolini rossi in una vasca piena d'acqua minerale???? ma i pescecani no???? .....ditemi un po il perchè#18#18#18#18 |
Quote:
Sei completamente fuori strada.... I numeri sn tutti interi....niente periodici... Gli € sono 9 x 3: 27 più 2 al cameriere 29..... Manca un euro tondo tondo |
oh signore..altre tre notti insonni..
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
ne prendiamo 25 e li diamo ad Abra ne restano 5, ne prendiamo altri 2 e li diamo al cameriere e ne restano 3 che ci dividiamo 1 per 1 Più lineare di così !!!!-28 |
due euro li diamo al cameriere di mancia
cavolo che mancia.....che nn andate in rovina!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Per carpire la parola segreta necessaria ad entrare in un castello, Luigi si nascose dietro un cespuglio. Arrivato un uomo, bussò alla porta e un altro uomo dietro la porta gli disse 10 e l'uomo rispose 5 e passò, un altro uomo bussò e l'uomo dietro la porta gli disse 8 l'uomo fuori rispose 4 e passò, ne passò un altro bussò e l'uomo dietro la porta disse 6 e l'uomo fuori disse 3.
L'uomo dietro il cespuglio esce bussa, l'uomo dietro la porta gli dice 4 e l'uomo dice 2 però la risposta è sbagliata e lo uccidono. Perché? |
Quote:
|
Quote:
ne sapevo alcuni carini.... - cos'è più alto da seduto che in piedi? - cos'è che se la fai la vendi, se la compri non la usi e se la usi non la vedi? - pesa di più un kilo di paglia o 1 kg di ferro? (l'ultimo andrebbe detto a voce...) cmq non ho capito quello della parola segreta del castello... cmq se vi piacciono gli indovinelli andate a vedere i vari professor layton... è un gioco per il ds, ma ha una storia che è un capolavoro, e poi prende molto... in tanti non ci credevano, glielo ho fatto provare e mi hanno dato tutti ragione :-)) |
allora intanto sull'indovinello del ristorante il conto va fatto con 25€ di spesa totale...quindi 9*3=27....25+2€ di mancia =27...
mio fratello che ha 13 anni ha letto l'indovinello...e si ostina a dire che l'euro mancante è sotto il tavolo....io non capisco il motivo...secondo me è ubriaco...hahahaha il mattone pesa 1 kg |
Il mattone pesa un kilo più mezzo mattone.. Quindi ? Quella del castello e' perché sono bastardi quelli del castello !?!???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |