![]() |
ok ho comprato propio oggi la linea dennerle ,ma purtroppo i miei pesci stanno tutti morendo hanno respirazione accelerata tutte le pinne raccolte verso il corpo e uno presenta della patina bianca sulla coda e stanno principalmente appoggiati a terra , giorni passati ho fatto dei cambi d'acqua ravvicinati (già avevo notato i primi segni della malattia...mai i po4 alti uccidono i pesci?)ora i po4 si sono abbassati sotto i 0,2 mg/lt nitrati a 10 ph 7.2 gh 9 ma le alghe continuano a proliferare ,questa sera ho diminuito la luce a 5 ore..........oramai dovrò pensare di ricominciare tutto da capo....
|
è successo qualcos'altro i fosfati non fanno niente ai pesci i nitriti come sono???
|
ti posto i valori di oggi temp=22 po4=<0,2 no3=0 co2=15 bolle/min no2=0 ph=7 gh=14 kh=9 nh4=0 cu=0 illuminazione 13 led da 6500 k 9 bianchi + 4 blu cmq le piante crescono
specialmente l'egeria che cresce a vista d'occhio --acqua del rubinetto i po4 e gli no3 non mi segna niente =0 non ci sto capendo piu' niente !!!!!!!!!!!!!! cambi parziali con biocondizionatore ser* acquat** ciao |
direi che è tutto a posto almeno per i valori...
|
1
|
non vedo l'allegato per ora...
|
mi dice allegati in attesa di approvazione....
------------------------------------------------------------------------ n.2 |
vedo... caricali su un sito di file hosting e poi posti il link... ma che cosa stai allegando?
|
foto delle alghe ---allegato con quale sito?
|
tipo imageshack.us
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |