AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un bel regalo di natale... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=277991)

Mamma Giordy 27-12-2010 19:10

Bugiardone..... L'obbiettivo macro non e' per il compleanno!!!
Ma solo con i bei voti..... Questi erano gli accordi
Altrimenti niente obbiettivo e ti spengo gli acquari....

RobyVerona 27-12-2010 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Mamma Giordy (Messaggio 3347223)
Bugiardone..... L'obbiettivo macro non e' per il compleanno!!!
Ma solo con i bei voti..... Questi erano gli accordi
Altrimenti niente obbiettivo e ti spengo gli acquari....

Occhio che qui scatta una lite di famiglia... :-)
P.S.
Se mi vuoi adottare come figlio visto che sei cosė generosa in fatto di regali ti prometto che non disturbo, prendo voti buoni (???) e faccio la pipė e la pupų nella cassettina....

Mamma Giordy 27-12-2010 19:20

Guarda prima devo cercare qualcuno che adotti Giordy perche tra quello che mangia lui e quello che spende inpesci ( almeno comprasse branzini e orate) non potrei mantenere nessun altro!

RobyVerona 27-12-2010 19:24

Peccato perchč non ho molte pretese.... Mi accontento di una Ducati Streefighter S... Se mi regali quella sono disposto anche a farmi tatuare la scritta salve sulla schiena e a mettermi come zerbino alla porta di casa :-))

BREGOLI BETTINA 27-12-2010 19:33

Lo adotto io suo figlio cosi o un maschio in famiglia gia grande chje mi puo aiutare perche giordi e un bravo ragazzo intanto che spende per pesci non spende per della robaccia io credo che lei sia molto orgogliosa di suo figlio e le auguro tanta felicita con giordi ciao

Mamma Giordy 27-12-2010 19:40

Ma io scherzo so di essere molto fortunata Giordy ed io abbiamo un bellissimo rapporto, ci facciamo i dispetti e ci prendiamo sempre in giro, a parte quando devo fare il ruolo della mamma e in quei momenti mi ama un po meno.....
Se vuole lo mando un giorno a pranzo vedra' come me lo rimanda di corsa dopo aver visto quanto mangia....

Maurizio Senia (Mauri) 27-12-2010 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Mamma Giordy (Messaggio 3347281)
Se vuole lo mando un giorno a pranzo vedra' come me lo rimanda di corsa dopo aver visto quanto mangia....

Lo abbiamo gia visto all'opera con le posate in mano......:-D

Mamma Giordy 27-12-2010 19:46

Ciao Mauri, visto che sono arrivata a rompere....
Non ti dico la durante le feste ho fatto un contratto con l'esselunga x nutrire il bambino.....

BREGOLI BETTINA 27-12-2010 20:46

Per il mangiare posso dire che se dovessi far vedere il mio nipotino di sette anni a mangiare si metterebbe le mani nei capelli per farlo mangiare e allora e meglio uno che mangia che uno che pasticcia appena e non le va bene niente lo so che lei e una mamma meravigliosa e rispettosa perche si vede il comportamento di giord che e rispettoso e educato ciao

Giordano Lucchetti 27-12-2010 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Mauri... (Messaggio 3347290)
Quote:

Originariamente inviata da Mamma Giordy (Messaggio 3347281)

Lo abbiamo gia visto all'opera con le posate in mano......:-D

Il risotto non era mantecato... :-D#19
------------------------------------------------------------------------
Betti, una volta ho detto alla miky se fossi stato adottato, sai cosa mi ha risposto?
'no, non ha ancora chiamato nessuno'!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51.