![]() |
Bugiardone..... L'obbiettivo macro non e' per il compleanno!!!
Ma solo con i bei voti..... Questi erano gli accordi Altrimenti niente obbiettivo e ti spengo gli acquari.... |
Quote:
P.S. Se mi vuoi adottare come figlio visto che sei cosė generosa in fatto di regali ti prometto che non disturbo, prendo voti buoni (???) e faccio la pipė e la pupų nella cassettina.... |
Guarda prima devo cercare qualcuno che adotti Giordy perche tra quello che mangia lui e quello che spende inpesci ( almeno comprasse branzini e orate) non potrei mantenere nessun altro!
|
Peccato perchč non ho molte pretese.... Mi accontento di una Ducati Streefighter S... Se mi regali quella sono disposto anche a farmi tatuare la scritta salve sulla schiena e a mettermi come zerbino alla porta di casa :-))
|
Lo adotto io suo figlio cosi o un maschio in famiglia gia grande chje mi puo aiutare perche giordi e un bravo ragazzo intanto che spende per pesci non spende per della robaccia io credo che lei sia molto orgogliosa di suo figlio e le auguro tanta felicita con giordi ciao
|
Ma io scherzo so di essere molto fortunata Giordy ed io abbiamo un bellissimo rapporto, ci facciamo i dispetti e ci prendiamo sempre in giro, a parte quando devo fare il ruolo della mamma e in quei momenti mi ama un po meno.....
Se vuole lo mando un giorno a pranzo vedra' come me lo rimanda di corsa dopo aver visto quanto mangia.... |
Quote:
|
Ciao Mauri, visto che sono arrivata a rompere....
Non ti dico la durante le feste ho fatto un contratto con l'esselunga x nutrire il bambino..... |
Per il mangiare posso dire che se dovessi far vedere il mio nipotino di sette anni a mangiare si metterebbe le mani nei capelli per farlo mangiare e allora e meglio uno che mangia che uno che pasticcia appena e non le va bene niente lo so che lei e una mamma meravigliosa e rispettosa perche si vede il comportamento di giord che e rispettoso e educato ciao
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Betti, una volta ho detto alla miky se fossi stato adottato, sai cosa mi ha risposto? 'no, non ha ancora chiamato nessuno'!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |