![]() |
cazzarola,....inguardabile come vasca:-D.....probabilmente ai tempi era strepitosa.
|
Quote:
|
Oltre a Rovero e Scapini (http://www.scapini.it/reefaquarium/01start.html) c'era anche bin con una vasca stratosferica ... all'epoca ovviamente ... http://www.acquaportal.it/Articoli/M...50/default.asp
già sicuramente ne abbiamo fatti passi avanti ..... ma anche questi hanno contribuito |
direi che questi hanno insegnato
|
si si volevo intendere proprio quello .... ma che dite proviamo andare a chi l'ha visto?
peccato abbiano cambiato hobby e non si siano più fatti avanti. |
Anche il buon Gianluca ci ha visto lungo... Reattore di phito e refugium... E stiamo parlandi di 10 anni fa...
|
c'è un passo dove dichiara che un misuratore di PH può arrivare a costare quasi 2 milioni di vecchie lire.....porca pallottola....!!!!
e le luci almeno 4 milioni...e stiamo parlando di hqi....anche allora i prezzi erano esorbitanti per quello che davano..... |
si Gianluca era abbastanza sperimentale poi 230 di vasca elos ricordo che al chiamava "la ferrari delle vasche" ... non oso nemmeno pensare cosa l'aveva pagata.
Poi le luci con le HQI ... prezzi esorbitanti!!! Le discussioni con Notturnia e Benny sui vetri borosilicati ... poi anche Decasei .... mamma mia tempo che è passato. Come adesso tutti divenao di tutto e di più .... E' interessante rileggere i vecchi post sopratutto per vedere cosa si pensava una volta quali erano i dogmi da seguire, quelli che poi sono stati solo mode e quelli invece che hanno tenuto e sono andati avanti.. pensare che quando sono arrivati i T5 c'era chi ha svalangato palate di merda .... storia rivista poi con i led ovviamente ... Peccato abbiano cambiato hobby.... ma ci si può stancare di un hobby? |
Che ricordi..
Grande Gleam e grandissimo Rovero.. è stato bello fare parte dello staff dell'epoca.. Grandissimi maestri da cui ho imparato tantissimo .. ovviamente ce ne erano anche altri .. |
Sul mio foglio Excel dove segno le spese della vasca ho a novembre 1999 un voce "filtro sottosabbia" 420000 £ e schiumatoio seaclone 275000 £... Vogliamo parlarne?? Ma visto che siamo di amarcord c'è qualcuno di voi che scriveva anche sul NG? Oltre a Rovero e Scapini (che tra l'altro non ha mai frequentato il forum) mi ricordo solo di Danilo Ronchi... C'è qualche altro dinosauro???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |